Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Messaggi.. Non Funziona!


simon7393
 Share

Recommended Posts

è arrivata l'ora di formattare il cel il problema è che n mi vuole salvare nel backup gli sms..

ho circa 5mila mess in archivio e sia se sono li sia se sono tra i ricevuti nn me li salva..

ho provato vai programmi che mi salvano i mess in messaggi di testo ma dopo circa 3mila mess si bloccano..

come posso spostarli magari sulla micro sd?

consigli? nn li voglio assolutamente cancellare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai fatto un backup usando il programma nokia PC Suite o Ovi Suite?

Io di solito uso quello per fare un backup prima della formattazione e non ho mai avuto problemi di salvataggio dei messaggi.

nokia pc suite..

ho anche usato l'hack per spostarli ma si blocca dopo un pò... un come fooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è l'elevato numero di sms presenti, è noto che non bisogna mai avere più di 1000 sms (ricevuti e/o archiviati) sul proprio terminale per non provocare problemi ai programmi ed al sistema operativo.

nn c'è niente da fare allora? nn mi va di cancellare questi mess.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia pc suite..

ho anche usato l'hack per spostarli ma si blocca dopo un pò... un come fooooooooo

Non penso sia un problema di numero di messaggi elevato, sei sicuro che PC suite funzioni correttamente?

Io ti consiglio di toglierlo e di reinstallarlo di nuovo, cosi dovrebbe funzionare correttamente la procedura di backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso sia un problema di numero di messaggi elevato, sei sicuro che PC suite funzioni correttamente?

Io ti consiglio di toglierlo e di reinstallarlo di nuovo, cosi dovrebbe funzionare correttamente la procedura di backup.

novita.. qualche mess l'ho esportato con smsexport.. altri con altri 2 programmi.. gli ultimi 990 li ho eliminati.. tristezza...

pc suite si rifiutava di vederli... il backup nn funge... sulla memori mi diceva che li copiava ma nulla nn li copiava.. ttt gli altri programmi mi crashavano... sms export lo aprivo mettevo a esportare i mess e si chiudeva.. mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy