Jump to content
Nokioteca Forum

Soddisfatti Del Vostro Nokia 5800?


sghizzofizzo
 Share

soddisfatti del vostro 5800?  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Sete soddisfatti del vostro NOKIA 5800?

    • SI è un ottimo cellulare,ve lo consiglio!!
      21
    • SI non è male ma c'è di meglio...se potete passate ad altro!!!
      7
    • NO assolutamente insoddisfatto,troppi problemi!
      0


Recommended Posts

Si Lo consiglio,anche se non mi trovo benissimo sarà che ancora devo prendere confidenza con il cellulare.

Alle volte digito ma non mi prende,soprattutto il tasto indietro quando sono in galleria foto.

Ma rispetto a molti cellulari touch che costano molto e non hanno il wi.fi o il gps è nettamente superiore,le dimensioni ovvimante non sono le migliori avrei apprezzato molto di più se fosse stato più largo e meno spesso come i Sansung,però è pur sempre un nokia e si impara ad amare con il tempo.

Modificato da Mediano17
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Com'è che ti dura 7 giorni la batteria??? a me nn arriva a 2 e l'ho caricato solo 3 volte....

Effettivamente sembra strano che la batteria duri 7 giorni. io lo spengo di notte e non ho applicazioni strane sempre attive e la batteria i dura 4/5 giorni. Se uso il WiFi invece dura 2/3 giorni!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono molto soddisfatto! La fotocamera non la trovo così male come invece quella del E71 (che ho dato via in fretta proprio per via della fotocamera).

Per il resto, il touch è grandioso. Peccato per i giochi, io ci gioco molto col cel e la compatibilità è un po' limitata.

Cmq pagarlo 179 euro è stata una libidine!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono soddisfattissimo!

Dopo quattro mesi di utilizzo quotidiano ho imparato a convivere coi piccoli limiti dell'interfaccia touch e dopo l'hack ho risolto le piccole magagne che lo affliggevano (fotocamera, crash del browser, reattività del sistema ecc.).

Il rapporto features/prezzo é decisamente valido!

Link to comment
Condividi su altri siti

indubbiamente consigliato. Rapporto funzioni prezzo inarrivabile a mio avviso.

Se si vuole un cellulare completo con circa 200 euro (e non fare un mutuo) direi che è un ottimo acquisto ^__^

Unica pecca la fotocamera che purtroppo è davvero scarsa, ma non per il problema dei 3Mpx, ma proprio per la scarsa qualità in se

(tranne che con molta luce e in modalità macro che allora stupisce davvero!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy