Jump to content
Nokioteca Forum

[iphone 3gs - Connessioni Dati]


iaccoN70
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. avrei delle domande da fare, sperando innanzitutto che il titolo sia esatto. La prima domanda è: è possibile disattivare ogni connessione dati tramite la rete (GPRS, EDGE, UMTS, 3G), lasciando ovviamente abilitate quelle WI-FI, bluetoothsu un iPhone 3Gs preso a prezzo pieno e NON cin offerta con operatori??? soprattutto volevo sapere se c'è qualche differenza tra la versione comprata per esempio su Apple Store e quella per esempio presa con un profilo tariffario della 3 (iphone a 199€)...

Esempio:

-iPhone 3GS 16Gb a 199€ con il piano tariffario Zero6Top di 3.

-Prendo l'iphone e lo uso con un'altra scheda (WIND senza alcuna promozione per traffico dati), dando quella 3 a mio padre.

Come posso evitare in questo caso TUTTO il traffico dati tramite APN?? ho trovato un metodo qui sul forum ma ho paura che utilizzandolo e aggiorando il telefono tramite iTunes mi venga eliminato o qualcosa di simile e che torni a spendere.. Qualcuno ha una soluzione???????

GRAZIEEEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

gli iphone italiani sono tutti uguali, sia che siano tim, voda, 3, apple store

Per disabilitare tutto o lo fai a manina impostando un apn sbagliato od installi il profilo che ho creato in sezione, è tutto nella norma è solo una configurazione salvata su iphone ma che puoi in qualsiasi momento cancellare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy