Jump to content
Nokioteca Forum

[update] Menstral V1.6 Free


connecting people
 Share

Recommended Posts

menstral-nokia.png

Questa semplice applicazione informa noi maschietti sui periodo fertili e non della nostra amata e quindi può esserci d'aiuto sia in fase procreativa che anticoncezionale... b););)

Da non sottovalutare.... b)

Scaricabile al sito ufficiale qui:

CLICCA

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ognuno si sarà fatta (e si farà:se vuole) un'idea del programma in questione. Comunque ho notato che in altri lidi(esteri) dove ho segnalato l'applicazione in questione la pensano,almeno per adesso,assai diversamente da voi che vi siete espressi qui:su 135 visite solo commenti postivi.

Delle due l'una:o noi facciamo troppo gli snob(a torto o a ragione)o quelli non hanno mai provato il programma fino ad ora.... b)b);)

Il mondo è bello,appunto,perchè è vario... b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ognuno si sarà fatta (e si farà:se vuole) un'idea del programma in questione. Comunque ho notato che in altri lidi(esteri) dove ho segnalato l'applicazione in questione la pensano,almeno per adesso,assai diversamente da voi che vi siete espressi qui:su 135 visite solo commenti postivi.

Delle due l'una:o noi facciamo troppo gli snob(a torto o a ragione)o quelli non hanno mai provato il programma fino ad ora.... b)b);)

Il mondo è bello,appunto,perchè è vario... :blink:

Qualche forum cinese o indiano i suppose ? :blink:

Comunque ribadisco che potrebbe essere di qualche utilità solo se le ragazze fossero precise come orologi svizzeri e siccome sappiamo benissimo invece come vanno le cose :D ....................

Link to comment
Condividi su altri siti

A prescindere che il programma sia valido o no, basta usare concezionali con sicurezza al 98% (vedo pillola o ancora meglio cerotto che non da molti degli effetti collaterali della pillola, ecc.): si va sul sicuro (ovviamente si parla di sicurezza statistica; la sfiga è sempre in agguato.. b) ) e allo stesso tempo si risparmia memoria da usare magari per un giochino dell'n-gage b) Credo propio con questo post di essere andato fuori tema.. MI scusa preventivamente con i moderatori.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy