Jump to content
Nokioteca Forum

Playlis Nokia Orrenda


Pingu.89
 Share

Recommended Posts

Ho da poco acquistato un nuovo cell... Guarda caso un nokia, esattamente l'N78!!

Avendo comprato anche una memoria da 8Gb volevo usarlo anche come lettore mp3, ma ho molti problemi!!

Ho creato una cartella musica sulla memoria, e all'interno tutte le mie raccolte varie e di album preferite, ma la playlist del nokia disordina tutte le mie cartelle, visualizzando i file per album, cantante anno ecc..

Come faccio a visualizzare semplicemente le mie cartelle come io le ho suddivise e salvate in memoria??? (da gestione applicazione tutto è con l'ordine che ho messo io)

il programma media player per nokia leggerà le mie cartelle senza creare delle sue playlist che odio???

Grazie chiedo aiuto non so davvero come cavarmela.....

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco come tua faccia a trovarti male...è semplice..metti le canzoni dentro una cartella senza dividerle in playlist..poi dal lettore musciale ti crei tutte le tue playlist o se vuoi svogli i brani per autore o altro..

Con poche canzoni è abbastanza semplice, ma io ho una SD da 8 GB riempita quasi totalmente di musica!! E tutti divisi in CD o autore o raccolte varie!!

Andare a creare le playlist per tutti quei file è davvero una cosa molto lunga e dura!!!

Non ci sono altri metodi???

Link to comment
Condividi su altri siti

prova, prima di passare gli mp3 dal pc al cellulare, a crearti le playlist direttamente da pc con windows media player :rolleyes: io faccio così perchè anche a me non piacciono molto le playlist del 5800, o meglio come dici tu, quando hai parecchi file è fastidioso andare in cerca tra tutti gli mp3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy