Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware E66 210.21.007 Differenze E Problemi Nuovo Firm.


storenike
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho un nokia E66 acquistato in estate, subito dopo l'acquisto il cellulare mi ha dato un problema abbastanza grande cioè ogni volta che qualcuno mi chiamava praticamente lui si spegneva solo, (avveniva ogni 2/3 chiamate su 5) !

Poi non me l'hanno sostituito (dopo 10gg neanche) e sono andato in centro assistenza dove mi hanno a loro dire installato il firmware nuovo, che attualmente risulta essere 210.21.007 27-02-2009 rm-343

Loro mi hanno detto di averlo installato ma le date non coincidono (io l'ho portato ad agosto !)

comunque il telefono sembra funzionare correttamente

ora ho visto che è disponibile come nuovo firmware Version: 300.21.012 sembrano abbastanza numeri dopo !

che cosa mi consigliate di aggiornare? e le differenze sostanziali da chi l'ha già fatto??????

saluti

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso le date non coincidono? :) Forse quella dell' aggiornamento? Se si tratta di quella devi sapere che non è la data di installazione, ma quella del rilascio dell' aggiornamento da parte di Nokia. In ogni caso quella per ora è la migliore versione per Nokia E66 e ti consiglio di non cambiare o aggiornare, visto che la versione 300.21.012 non ha apportato nessun tangibile miglioramento (Vedi anche apposito thread che parla appositamente di questa versione firmware). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non coincidono le date perchè se io ho portato il cellulare ad agosto e mi hanno aggiornato (a loro dire) il firmware dovrei avere installato l'ultimo e cioè il cod. 300.....mentre questo quà è quello di febbraio ancora !

comunque in effetti se è questo il migliore e con l'altro rilasciato non hanno fatto niente di buono meglio lasiarlo perdere,......

Link to comment
Condividi su altri siti

non coincidono le date perchè se io ho portato il cellulare ad agosto e mi hanno aggiornato (a loro dire) il firmware dovrei avere installato l'ultimo e cioè il cod. 300.....mentre questo quà è quello di febbraio ancora !

comunque in effetti se è questo il migliore e con l'altro rilasciato non hanno fatto niente di buono meglio lasiarlo perdere,......

Infatti... Tieni pure il 210 e vedrai che come firmware è suffcientemente stabile e salvo installazioni che vanno a creare conflitti, non dovresti avere problemi. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy