Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.0.101


Ceccobeppe
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho la versione 30.0.011 e non riesco ad aggiornare tramite nokia software updater,non ho un brand tim quindi non so,voi che dite???provo ora con FOTA ma mi sa che non ci sarà neanke li.

Hai lo stesso mio problema, product code del nostro 5800 ha come ultimo aggiornamento il 30.0.011, percui o cambi il product code (ma invalidi la garanzia) o aspetti -.-

Un altra soluzione sarebbe l'aggiornamento con phoenix ma non so se installando un firmware diverso dall'ultimo del product code invalidi la garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai lo stesso mio problema, product code del nostro 5800 ha come ultimo aggiornamento il 30.0.011, percui o cambi il product code (ma invalidi la garanzia) o aspetti -.-

Un altra soluzione sarebbe l'aggiornamento con phoenix ma non so se installando un firmware diverso dall'ultimo del product code invalidi la garanzia...

Ma in linea di massima fra un paio di giorni o max settimane riusciremo ad aggiornare a 30.0.101???'

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai lo stesso mio problema, product code del nostro 5800 ha come ultimo aggiornamento il 30.0.011, percui o cambi il product code (ma invalidi la garanzia) o aspetti -.-

Un altra soluzione sarebbe l'aggiornamento con phoenix ma non so se installando un firmware diverso dall'ultimo del product code invalidi la garanzia...

prova ad indovinare... :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma in linea di massima fra un paio di giorni o max settimane riusciremo ad aggiornare a 30.0.101???'

Fai conto che il 30.0.11 è l'ultimo per il nostro product code, poi c'è il 31.0.008 ed infine il 31.0.101... Noi siamo di 2 indietro e dubito che ci sarà il salto direttamente a quello nuovo...

Forse fra qualche mese ci arriveremo ma saranno usciti già altri firmware...

Modificato da ReXacciO
Link to comment
Condividi su altri siti

Fai conto che il 30.0.11 è l'ultimo per il nostro product code, poi c'è il 31.0.008 ed infine il 31.0.101... Noi siamo di 2 indietro e dubito che ci sarà il salto direttamente a quello nuovo...

Forse fra qualche mese ci arriveremo ma saranno usciti già altri firmware...

SE ci sarà uno nuovo... e anche se ci sarà, di certo non sarà diverso da questi qua.... ormai dal 21 in poi sono tutti simili...

comunque in questo nuovo firmware ho notato che la batteria dura di meno... a voi no?

Link to comment
Condividi su altri siti

SE ci sarà uno nuovo... e anche se ci sarà, di certo non sarà diverso da questi qua.... ormai dal 21 in poi sono tutti simili...

comunque in questo nuovo firmware ho notato che la batteria dura di meno... a voi no?

a me sembra che duri di più invece... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra che duri di più invece... :thumbs:

Salve Raga, ho aggiornato anke io il fw alla versione 31.0.101... A parte il miglioramento nel fix satelliti che con la .008 nn ci riusciva proprio..... ho scoperto che la sveglia apparentemente funziona bene, però quando c'è un messaggio non letto si sfasa di 4 min!!! Confermate??

Cmq a me il problema dei caratteri accentati in rubrica persiste dalla vers 21.xxx!!! :thumbs: ma come è possibile?!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Raga, ho aggiornato anke io il fw alla versione 31.0.101... A parte il miglioramento nel fix satelliti che con la .008 nn ci riusciva proprio..... ho scoperto che la sveglia apparentemente funziona bene, però quando c'è un messaggio non letto si sfasa di 4 min!!! Confermate??

Cmq a me il problema dei caratteri accentati in rubrica persiste dalla vers 21.xxx!!! :doh: ma come è possibile?!?!?!

Anzi, ora ho provato a disistallare garmin... il problema sveglia nn lo da più!! Sarà che il cell appesantito dall'aplicazione nn riusciva gestire tale cosa?!?!? Mah... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho effettuato anche io l'upgrade alla versione 31.0.101 solo che dopo aver fatto il deep reset e ripristinato il backup mi ha ripristinato tutto tranne la rubrica che era la cosa piu' importante.

Sapete se posso recuperarla in qualche altro modo?

ho usato ovi suite.

Ho risolto, dopo aver scaricato ed installato diversi programmi per aprire i files di backup di nokia mi sono accorto che era solo un problema di visualizzazione:

Options-->Settings-->"Contact to display" non era selezionato nulla.

mi e' bastato selezionare "Phone Memory" per tornare a vedere i numeri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che scandalo, sulla versiione 2.0 del firmware dell'n97 è stato aggiunto il kinetic scrolling su tutte le schermate, e invecie sul nostro 5800 ancora una mazza

ma allora che costa je costa alla nokia a fare anche quello per il 5800??? <_<

la petizione con raccolta firme alla fine non serve a niente??

Modificato da SieRo_
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me.. se sci sarebbe stato un 2.0 anche per il 5800, credo che questo minor release non avrebbe avuto senso di uscire..

cioè avrebbero fatto tutto con la 2.0.. quando ho visto questo aggiornamento ho perso quasi tutte le speranze.. anche se sono ancora il primo a volerlo il kinetic scrolling e una home screen più bellina (almeno occuppiamo un pò lo schermo in modo decente)..

ma non so se arriverà più qualcosa.. :mumble:

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy