Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.0.101


Ceccobeppe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me Seven diceva che sarebbe stato impossibile installarlo; allora ho premuto col tasto destro ed ho cliccato su "Risolvi problemi di

incompatibilità" ed in automatico l'ha impostato su "Windows XP SP2". A quel punto ho installato NSU 1.8.10 ed ho aspettato che

finisse l'operazione.

Ad un certo punto è comparsa una voce del tipo "Impossibile installare il dispositivo" ed allora ho premuto in basso ed ho notato che su

circa 6 voci (ora non ricordo), 2 non sono state installate (una delle 2 mi pare fosse "Nokia USB Rom" o simile); nonostante questo

ho aspettato e la procedura è terminata correttamente. :D

Ah, io ho Windows Seven 7600.16835 :D

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio GPS senza a-gps ha fixato in 1 minuto circa (ovviamente firmware .101) però non saprei dire se aveva già qualche dato di fix pregresso, ma non credo.

Io non uso il sistema a-gps perchè non mi va di pagare traffico per fissare i satellite ;-)

Confermo !! provato adesso dalla finestra.. 1 minuto senza AGPS ... e senza contare il fatto che adesso a roma è anche nuvoloso !

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
A me Seven diceva che sarebbe stato impossibile installarlo; allora ho premuto col tasto destro ed ho cliccato su "Risolvi problemi di

incompatibilità" ed in automatico l'ha impostato su "Windows XP SP2". A quel punto ho installato NSU 1.8.10 ed ho aspettato che

finisse l'operazione.

Ad un certo punto è comparsa una voce del tipo "Impossibile installare il dispositivo" ed allora ho premuto in basso ed ho notato che su

circa 6 voci (ora non ricordo), 2 non sono state installate (una delle 2 mi pare fosse "Nokia USB Rom" o simile); nonostante questo

ho aspettato e la procedura è terminata correttamente. :P

Ah, io ho Windows Seven 7600.16835 :)

Anche a me ha fatto così però non mi ha completato l'aggiornamento. Ha solo scritto che il collegamento è stato perso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
Anche a me ha fatto così però non mi ha completato l'aggiornamento. Ha solo scritto che il collegamento è stato perso.

Anzi no! Ho controllato adesso la versione ed effettivamente l'aggiornamento è stato fatto! :P:)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me risulta che il bug della sveglia sia stato risolto solo al primo squillo. se si clicca posponi sballa come prima se non peggio

a me funziona invece correttamente dopo l'aggiornamento.

sia la primo che al secondo che al... 2centesimo postponi... che abitualmente faccio! :crying_anim02:

(tra l'altro mi si era sballato dopo l'aggiornamento e io credevo di postporlo di 5 minuti, invece lo postponevo di 15.... ho dovuto riregolarlo... provate a pensare alla prima mattina...)

Modificato da cerebrolele
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, scusatemi la domanda.... ma dove avete scaricato l'aggiornamento??

Cmq, per tutti quelli che lo stanno provando volevo chiedervi una cosa: Ho letto che pare che abbia migliorato la velocità del fix satelliti (confermatemi se sbaglio?), secondo avete avuto modo di controllare se usando la rubrica della memoria sim, i nomi con i caratteri accentati vengono visualizzati correttamente oppure viene ancora inserito il quadratino al posto del carattere accentato??? Grazie per le risp..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a me funziona invece correttamente dopo l'aggiornamento.

sia la primo che al secondo che al... 2centesimo postponi... che abitualmente faccio! :doh:

(tra l'altro mi si era sballato dopo l'aggiornamento e io credevo di postporlo di 5 minuti, invece lo postponevo di 15.... ho dovuto riregolarlo... provate a pensare alla prima mattina...)

checcacchio..oggi mi ha sballato di 4minuti la prima postposizione... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato ieri alla 31.0.101 e ho potuto fare un raffronto reale con un 5800 che è ancora alla 31.0.008. I programmi, messaggi e rubrica non vengono persi e rimangono tutti funzionanti. Il cellulare perde circa 5 Mb di RAM rispetto al firmware precedente. La velocità è leggermente migliorata sia per l'accelerometro sia per le applicazioni (tranne AccuWeather che mi risulta più lento). Gps identico a prima, niente aumento di velocità per il fix dei satelliti; i due cellulari si sono comportati alla stessa maniera. Per quanto riguarda la sveglia, ho notato un fatto stranissimo; l'ho messa alla prova a distanza di dieci minuti e va che è una meraviglia, però quella di stamattina ha suonato 4 minuti più tardi. Il browser sembra non crashare più e questa è una buona notizia. Sulle foto con scarsa luminosità se c'è stato miglioramento non è visibile all'occhio umano, a me sembrano identiche a quelle con il vecchio firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato ieri alla 31.0.101 e ho potuto fare un raffronto reale con un 5800 che è ancora alla 31.0.008. I programmi, messaggi e rubrica non vengono persi e rimangono tutti funzionanti. Il cellulare perde circa 5 Mb di RAM rispetto al firmware precedente. La velocità è leggermente migliorata sia per l'accelerometro sia per le applicazioni (tranne AccuWeather che mi risulta più lento). Gps identico a prima, niente aumento di velocità per il fix dei satelliti; i due cellulari si sono comportati alla stessa maniera. Per quanto riguarda la sveglia, ho notato un fatto stranissimo; l'ho messa alla prova a distanza di dieci minuti e va che è una meraviglia, però quella di stamattina ha suonato 4 minuti più tardi. Il browser sembra non crashare più e questa è una buona notizia. Sulle foto con scarsa luminosità se c'è stato miglioramento non è visibile all'occhio umano, a me sembrano identiche a quelle con il vecchio firmware.

lo stesso che ho notato io, ma nessuno mi credeva :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy