Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Ceccobeppe

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.0.101

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia 5800 XM

V. 31.0.101 del 16-09-2009

Non e' ancora disponibile sul Nokia Software Updater o tramite FOTA.

Dalle prime indiscrezioni sembra prevalentemente una bugfix

Niente Scrolling Cinetico!

Niente Widget!

HelloOx 2.03 dovrebbe ancora funzionare!

Edited by Pieve

Ma dai io ci speravo :thumbs: la nokia mi fa girare i cogli**i co sti aggiornamenti se si possono definire cosi!

Guest PiemoS6
per ora nessuna..sembra tale e quale a prima... :unsure:

che depressione... :incazzato: :incazzato: :incazzato:

è mia abitudine formattare tutto ogni volta prima di aggiornare e reinstallare da zero le mie solite applicazioni.

Ho il 5800 arrivato 15 giorni fa..tolto dalla scatola, con v30 e aggiornato immediatamente alla v31.008. ed ora da zero alla 31.0012.

Mi sembra solo piu' veloce il fix con i satelliti.

Guest PiemoS6
è mia abitudine formattare tutto ogni volta prima di aggiornare e reinstallare da zero le mie solite applicazioni.

Ho il 5800 arrivato 15 giorni fa..tolto dalla scatola, con v30 e aggiornato immediatamente alla v31.008. ed ora da zero alla 31.0012.

Mi sembra solo piu' veloce il fix con i satelliti.

già qualcosa...

edit:

piccolo OT:

"Quando l’aggiornamento termina verrete avvertiti da un apposito messaggio e il cell verrà riavviato.

Staccate il cavo, inserite di nuovo Sim-Card e eventuali schede di memoria e controllate che funzioni bene.

Vi verrà chiesto di impostare di nuovo data, ora e città per il fuso orario e eventualmente altre informazioni.

Una volta verificato che tutto funziona bene, conviene fare un Deep Reset del cellulare per “pulire” la memoria in modo definitivo.

Se avete installato il firmware di un altro modello completate il lavoro cambiando Product Code con NSS."

FONTE: GUIDA SU INTERNET

...e se si provasse in futuro ad installare la v 2.0 del s60v5 per n97 sul 5800? potrebbe funzionare?

già qualcosa...

edit:

piccolo OT:

"Quando l’aggiornamento termina verrete avvertiti da un apposito messaggio e il cell verrà riavviato.

Staccate il cavo, inserite di nuovo Sim-Card e eventuali schede di memoria e controllate che funzioni bene.

Vi verrà chiesto di impostare di nuovo data, ora e città per il fuso orario e eventualmente altre informazioni.

Una volta verificato che tutto funziona bene, conviene fare un Deep Reset del cellulare per “pulire” la memoria in modo definitivo.

Se avete installato il firmware di un altro modello completate il lavoro cambiando Product Code con NSS."

FONTE: GUIDA SU INTERNET

...e se si provasse in futuro ad installare la v 2.0 del s60v5 per n97 sul 5800? potrebbe funzionare?

no..non è possibile...

Guest PiemoS6

ok..allora meglio tornare a preoccuparsi del firm 31.0.101.

altre novità su eventuali miglioramenti?

Guest PiemoS6

in aggiornamento..appuntamento a tra poco..

ma scusate..hanno caricato un fw su nsu senza un changelog?

Guest PiemoS6
comunque dovrebbe essere un aggiornamento poco consistente, di solito quando ci sono cambiamenti pesanti cambiano i primi numeri.

sisi..è solo una bugfix...ma almeno sapere verso quali bug è rivolto..

tanto anche quando cambiano i numeri, nn cambia nulla a casa nokia!!cmq questo lo definire il classico firm della presa per il c..o,c'è soltanto un piccolo miglioramento della velocità!

che poi anche il miglioramento della velocità è reale? nel senso : nelle stesse condizioni, con tutte le cose installate come prima al loro posto la velocità aumenta? Spesso non penso avvenga sul serio.

sto aggiornando adesso

sul web ho letto che serve per risolvere i crash del browser e altri bug :crying_anim02:

edit: lo trovo piu veloce ad aprire la galleria e le apllicazioni :wub:

Edited by jokereturn