Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile Il Pre-order


AuRoN
 Share

Recommended Posts

e io che lo volevo comprare, ed ero già pronto x fare il preorder sul nokia shop ma poi vedendo che costava 470 € scontato del 20% ho pensato che probablmente entro febbraio sarà già sceso di un bel poil prezzo di questo terminale, sempre che vogliano che venda xche a quel prezzo io prenderei + volentieri l' n900 e se ne accorgeranno pure loro che hanno sbagliato la politica dei prezzi e abbasseranno. io conto in un price cut già per natale SPERIAMO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo pienamente. Dopo aver fatto l'errore di aver pagato a pieno prezzo il mio adorato N80 l'ho capita ed ora aspetto di toccare con mano questo X6 visto che in molte recensioni si dice che adotta materiali plasticosi quindi 600 euri x della gran plastica instabile (come tutti i nokia) se li scordano da parte mia. E ribadisco che il prezzo ideale era sui 450€ visto e cnsiderato che a 600€ vendono l'N900... Nokia un po di oculatezza nei prezzi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti era già assurdo il 5800 a 449 euro. 399 euro era a mio avviso un prezzo onesto e ne avrebbero venduti parecchi,anche perchè io che ho un n97 ci stavo già pensando. Vorrei un nokia con schermo capacitivo e questo finalmente era quello che faceva per me (l'n900 non mi ispira non solo perchè non ha il capacitivo) ma 599 euro sono una "truffa".

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ricordo che sul nuovo X6 c'è il sercizio Comes With Music per un anno intero. Vi assicuro che vale di più quel contratto che tutto l'hardware che c'è sotto. Il valore è di 159€.

Facendo due calcoli, se l'x6 vale 450 (e secondo me aver oltrepassato i 400 e già troppo) con i 150 dell abbonamento si arriva a quella cifra li.

Magari l'hanno fatta apposta per far capire come alla gente non interessi avere il capacitivo. Credo che n900 abbia ricevuto un pò di preordini in più:incazzato:. E infatti ben venga quel prezzo visto che molti credono che solo tale schermo sia da considerarsi Touch.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy