Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Di Dati Nel Nokia E75


Buggy78
 Share

Recommended Posts

20/10/2009

Ciao a tutti , sono nuovo.

Ho acquistato un Nokia E75 questo estate e devo dire che lo trovo stupendo. Si comporta bene in ogni situazione, ho solo avuto una brutta sorpresa 2 giorni fa…

Spegnendo il cellulare lo ho rimesso nella sua custodia originale E-series, quella piccola pouch, e la infilo in tasca.

Dopo una ora circa provo a riaccenderlo e vedo che era rimasto acceso accidentalmente.

Il mio cellulare che avevo impostato in lingua inglese, era adesso impostato in italiano, rubrica e agenda azzerate, diverse utility rimosse, e la data del orologio: giorno 01 Gennaio 2009….

Qualcuno mi sa dire se esiste una combinazione di tasti che incidentalmente abbia causato questo disguido? Nel manuale non ho trovato informazione al riguardo. Grazie !! in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
20/10/2009

Ciao a tutti , sono nuovo.

Ho acquistato un Nokia E75 questo estate e devo dire che lo trovo stupendo. Si comporta bene in ogni situazione, ho solo avuto una brutta sorpresa 2 giorni fa…

Spegnendo il cellulare lo ho rimesso nella sua custodia originale E-series, quella piccola pouch, e la infilo in tasca.

Dopo una ora circa provo a riaccenderlo e vedo che era rimasto acceso accidentalmente.

Il mio cellulare che avevo impostato in lingua inglese, era adesso impostato in italiano, rubrica e agenda azzerate, diverse utility rimosse, e la data del orologio: giorno 01 Gennaio 2009….

Qualcuno mi sa dire se esiste una combinazione di tasti che incidentalmente abbia causato questo disguido? Nel manuale non ho trovato informazione al riguardo. Grazie !! in anticipo...

In tutti i cellulari c'è una combinazione di tasti che se premuti contemporaneamente, resettano il cellulare mentre contemporaneamente si accende. Per la maggior parte la combinazione è: tasto asterisco (*) - tasto verde - tasto accensione - tasto numerico 3, che dovevano essere premuti contemporaneamente a cellulare spento. Negli ultimi cellulari la combinazione è cambiata e al momento io non la conosco e nemmeno ho ancora letto di qualcuno che l' abbia trovata. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
è statisticamente impossibile che tu l'abbia resettato con la combinazione dei 3 tasti... :lol: secondo me ha preso uno svarione temporaneo e purtroppo hai perso dei dati...fai un backup di tnt in tnt..!

Ciao a tutti, e grazie: Ignoravo la formula dei tasti, comunque :sarà stato uno svarione momentaneo come dici, sicuramente.

Consiglio a tutti di fare backup, almeno una volta al mese con Pc Suite, per evitare brutte sorprese… ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy