Jump to content
Nokioteca Forum

Improvvisi Riavvi In Chiamata


Dirdan
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se sono il solo ad avere dei riavvia con uno strano rumore tipo "tac" che interrompe la chiamata e riavvia il cell... mi è capitato già un paio di volte, in delle conversazioni lunghette "tac".... Spero sia questione di firmware, monto la 12.026 ed attendo la 2.0 come tutti!!

No, è capitato anche a me, diverse volte... Con il fw 10 era una cosa insopportabile, con l'11 e poi con il 12 attuale è andato migliorando!

Ho notato che se c'è attiva la connessione dati e arriva la chiamata è praticamente assicurato, che, dopo qualche minuto, il telefono si riavvi!

Senza connessione dati attiva è successo raramente... Con il fw 12, penso mai!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece è capitato con il fw 12, ed ora ke mi ci lasci pensà hai ragione ero anche collegato con connessione dati....

No, è capitato anche a me, diverse volte... Con il fw 10 era una cosa insopportabile, con l'11 e poi con il 12 attuale è andato migliorando!

Ho notato che se c'è attiva la connessione dati e arriva la chiamata è praticamente assicurato, che, dopo qualche minuto, il telefono si riavvi!

Senza connessione dati attiva è successo raramente... Con il fw 12, penso mai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy