Jump to content
Nokioteca Forum

Rotazione In Landscape Della Schermata Iniziale


n95star
 Share

Recommended Posts

UPDATE: aggiunto un NUOVO file di testo da mettere sempre in C:\Private\10202be9 (mi riferisco SEMPRE all'Omnia HD non avendo altri telefoni)

andrà a sostiture quello precedente se lo avete messo!

la differenza con quello precedente, è che ora girano TUTTE le schermate del telefono, comprese le impostazioni e l'orologio (ma non il menù)

aggiungo anche uno identico che permette di girare in landscape TUTTE le schermate del telefono TRANNE quelle telefoniche (ossia le schermate mentre si effettuano delle chiamate e il tastierino numerico per telefonare)

ciao!

I due file allegati al primo post sono identici...

200159ed_TRANNE_LA_SCHERMATA_TELEFONO.zip

200159ed_TUTTE_IN_LANDSCAPE.zip

...sono tutti e due la versione "TRANNE_LA_SCHERMATA_TELEFONO", uguale il testo all'interno ed identico CRC.

Allego quì sotto la versione corretta del "TUTTE_IN_LANDSCAPE".

200159ed_TUTTE_IN_LANDSCAPE_FIXED.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi dopo 1 giorno ci sono riuscito e ci ho messo così tanto tempo perchè non sapevo che andava messo in C:\ e io lo avevo messo in E:\ poi quando ho scoperto che andava messo in C:\ ero contento ma appena la apro ci sono poche cartelle e nemmeno l'ombra della cartella Private li mi demoralizzo allora ho provato a vedere se c'era la cartella Private con Y-Browser e andando in C:\ da li riuscivo a vedere la cartella Private vabbè poi sono riuscito a copiare il file da E:\ a C:\ e ci sono riuscito dopo un riavvio del cell.

A me è uscito un ottimo risultato ma vi dico subito il motivo è che io ho flashato il mio nokia 5230 e quindi la home screen è diversa per farvi capire metto un po' di screen:

Home Screen:

qrb6ec.jpg

Menù:

2aevuah.jpg

schermata telefono (tast. numerico):

20p7d00.jpg

agenda:

2rlzxp4.jpg

la rubrica:

4ieirb.jpg

e durante una chiamata:

25p4pom.jpg

Se avete bisogno chiedete :) (ricordo che questo è nokia 5230)

Ciao

Modificato da SPQR_NiKo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy