Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Auricolare Bluetooth Nokia Bh-102 E Nokia N97


Dirdan
 Share

Recommended Posts

Raga uso questo auricolare da un pò, l'ho usato con l'n95-8g, N96 ed ora con l'n97... con quest'ultimo nn mi funziona bene, quando provo ad effettuare una chiamata, solitamente con la pronuncia vocale, se è aperta la lista delle chiamate recenti non effettua la chiamata vocale, se è chiusa e riesco ad inoltrare la chiamata, l'interlocutore risponde ed io non sento nulla dall'auricolare, ma la chiamata si sente dal cell... se premo il tasto di risposta sull'auricolare per qualche secondo la chiamata si trasferisce a quest'ultimo... se invece mi chiamano la riposta dall'auricolare risulta regolare.

Penso che tutto ciò sia strano, non credo che sia un funzionamento normale! C'è qualkun altro cui è capitato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Anche a me da questo problema da poco con il 5530 xm, non so perchè penso qualche incompatibilità di firmware visto che questi sono 5th edizione....tu come hai risolto?=?=??

beh anch io avrei un problema simile ma tra n70 e bh 104 quest ultimo non viene rilevato nella ricerca dei dispositivi bluetooth

chissà se potrò risolvere il problema tramite un vostro suggerimento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy