Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 7 By Simograndi


Recommended Posts

grz 1000 :) usando la versione x 5800 fw 40 tt bn... il fatto è ke a me piacciono di + le takke del n97 e inoltre mi piace + lo stile alternative... cmq tema stupendo lo stesso.... xD

Capito... per le tacche non credo metterle nel 5800 visto tutto il lavoro per fare gli indicatori funzionanti, quanto all'alternative entro pochi giorni spero aggiornare tutte le vecchie versioni. La N97 comunque dovrebbe essere compatibile con le trasparenze una volta aggiornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Capito... per le tacche non credo metterle nel 5800 visto tutto il lavoro per fare gli indicatori funzionanti, quanto all'alternative entro pochi giorni spero aggiornare tutte le vecchie versioni. La N97 comunque dovrebbe essere compatibile con le trasparenze una volta aggiornata

perfettoooo.... grz 1000... quindi la versione n97 una volta aggiornata potrebbe essere compatibile con le trasparenze???? stupendo veramente... 6 un grande... xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato alla nuova v6.0 :thumbs: manca ancora l'n97 perchè ci sto lavorando, ma tanto tutti gli altri telefoni ora usano quella del 5800! Ah chi ha scaricato quella per fw 40 aggiorni con questa visto che c'è qualche miglioria! :mumble:

EDIT: Aggiornate tutte le versioni!!! :thumbs: Grazie a RDA la versione N97 è migliorata tantissimo!! Ora TUTTE le icone sono modificate!! :thumbs: Spero la nuova home vi piaccia, volevo fare i tastini tipo cristallo ma un bug in carbide (o non so in cosa) non mi consente di usare png...

nokian97003.png

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

perfettoooo.... grz 1000... quindi la versione n97 una volta aggiornata potrebbe essere compatibile con le trasparenze???? stupendo veramente... 6 un grande... xD

nella versione per l'n97 nessuno ha riscontrato una enorme lentezza del cellulare con l0istallazione di questo tema??

Link to comment
Condividi su altri siti

nella versione per l'n97 nessuno ha riscontrato una enorme lentezza del cellulare con l0istallazione di questo tema??

io personalmente non noto lentezza con questo tema... ma reputo il cellulare, o meglio l's60v5 un pò lento, un pò instabile quindi non credo sia colpa del tema ma del cellulare... ripetooo "credo"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... entro un paio di giorni dovrei finalmente finire la versione definitiva (ebbene si forse stavolta ci siamo davvero), in pratica devo rifare i tasti funzione, e poi ci saranno molti fix per N97 :)

EDIT: Ecco finalmente la versione definitiva (stavolta veramente!!! sempre che non stravolgono il tema con aggiornamenti firmware!! xD ) ironia del destino v7.0... changelog e nuovi download in prima pagina!! ^_^

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bellissimo tema davvero sul mio 5800 sembra andare benissimo! ho letto tutti i post precedenti e ho visto che una persona ti ha fatto la richiesta per cambiare la schermata dove si compone il messaggio, siccome non piace neanche a me quella volevo sapere se è stata modificata? grazie..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy