Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 7 By Simograndi


Recommended Posts

Uhm intendi la tastiera della composizione dei numeri in stile vetro? Perchè i tasti neri sono quelli della tastiera su schermo di win7, e secondo me oltre a essere bellini sono anche molto visibili... poi nn so...

guarda :incazzato:senzatitolo1xq.jpg

Sì andrebbero bene anche così ma mi sembrano un po' scarni... Magari bestrebbe farli un po' più 3d

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh al momento sono proprio così (nei messaggi)... ho "rippato" direttamente i tasti originali. Solo non posso usare lo sfondo trasparente perchè il cell non lo permette... Si certo si potrebbero fare come dici ma come ho già detto alcune volte cerco di rendere questo tema il più fedele possibile all'originale e non "bello". Altrimenti ci sono molte cose che cambierei, e probabilmente il risultato non sarebbe male, ma otterrei l'ennesimo tema in "7 style" che non è mia intenzione :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho provato su n97 e mi piace molto, ho l'alternative perchè il bianco di sera per me è fastidioso da guardare (ho anche l'illuminazione al minimo), pero' io ti butto li un'idea. Questo tema è vramente perfetto, anche se su n97 c'è una cosa che mi convince poco, non so se lo faccia solo a me ma alla fine non è grave, pero' finite queste, potresti aprire un altro tread in cui posti le due versioni 5800 e n97 completamente personalizzate, cercando di fare un tema bello, con base W7.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh guarda non prometto nulla... come dicevo gli esami si avvicinano per me quindi è meglio se per un po' sto lontano da carbide... non tanto per il fatto dei temi quanto poi dei problemi che inevitabilmente saltano fuori dopo... :thumbs: Intanto continuate pure a proporre idee, a cercare di definire il "tema ideale", insomma una lista delle cose da fare o cambiare... poi se avrò 1 po' di tempo libero vedrò di realizzarlo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente no.. quello era un bug della "beta" dell'alternative... Hai l'ultima versione vero? Perchè ero sicuro di averlo corretto...

EDIT: l'avevo corretto solo su 5800 infatti... le versioni alternative per n97 ora sono aggiornate!

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

per un effetto "7 style" ancora più gradevole, potete installare QUESTO FONT, che è il SEGOE UI moddato da gl@uco (font prelevato infatti dal suo topic). potete installarlo con fontrouter seguendo l'apposita guida che è valida anche per i 5th edition (testata da me). il valora da mettere come zoom è 95 (per n97)

@simograndi: se vuoi puoi mettere in prima pagina questo post!!!

Modificato da alexxx1987
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti uso anch'io questo font... come zoom io tengo 100%, ma mi era sfuggito il dover impostare lo zoom a 95... Non faccio copia incolla diretto ma aggiungo comunque il contenuto del tuo post in prima pagina! :lmaosmiley:

Ok fatto. Si in effetti con lo zoom a 95 è molto meglio... per caso sei riuscito a spostare la linea della sottolineatura un po' più in alto? sull'altro cell lo facevo con fontrouterman ma sui 5th non gira...

EDIT2: una cosina che ho fatto stasera... non male sul cell!

cascata.jpg

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao @simograndi, mi complimento per il theme è bellissimo. Volevo kiederti 1 cosa: ho installato la versione completa per n97 del theme alternative. Siccome io uso sia nimbuzz che msn, ho notato ke hanno la stessa icona. Si puo modificare in qualke modo o l'unica soluzione è usare le icone di default nokia?. Grazie x la disponibilità e ancora complimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm l'icona di msn a nimbuzz l'avevo messa perchè a suo tempo non c'era ancora la versione nuova ufficiale, poi quando è uscita (e anch'io uso tutti e due) ho rimesso a nimbuzz la sua di serie visto che msn ha già l'icona in stile 7... ma come solito l'avrò cambiata solo su 5800 e non N97... controllo e semmai sistemo! :rolleyes:

EDIT: ok corretti i link per le versioni N97 (ovviamente non le DI). Penso ormai si possa considerare concluso questo tema... dopo provvederò a mettere le versioni standard nella sezione temi!

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non per criticare, ma ho notato un bug nel tema n97 alternative.

nelle chiamate non appare la foto, è possibile sistemarlo?

per il resto il tema è piu che perfetto, complimenti.

PS: l'ultima versione n97 alternative è nella prima pagina di questo form?

Modificato da pspblade
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se intendi la foto del contatto non saprei assolutamente come possa dipendere da un tema la sua visualizzazione o meno... :thumbs: controlla le impostazioni di "sfondo chiamata" magari... Comunque si in prima pagina sono le versioni aggiornate (gli altri link non dovrebbero neanche essere più validi)

Link to comment
Condividi su altri siti

si quella contatto. non mi appare solo con questo tema. ho notato che altri temi hanno effetto trasparenza, sfumatura, ecc

sulla foto, quindi forse c'è una patina opaca sulla stringa che appare quando si chiama, quella contenente numero, nome e timer.

sugli altri temi la stessa stinga verso destra va a sfumare sul trasparente e di conseguenza appare la foto.

non vorrei aver detto una ca***ta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy