Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Impostazione Cuffie Come Auricolare


Ðλ βΩ$$ ™
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, vi prego di aiutarmi, oggi ho collegato le cuffie quelle nokia con il telecomandino al 5800 e per sbaglio quando mi ha chiesto che accessorio fosse ho premuto su auricolare, e ora si sente solo il canale destro, e anche se le scollego e le ricollego continua a selezionarmele in automatico come auricolare invece che chiedermelo di nuovo, sto cercando OVUNQUE sia nel cel che sul web ma sembra che io sia l'unico stronzo al mondo che abbia fatto un errore così banale... vi prego di aiutarmi perché non so proprio come fare, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego di aiutarmi, oggi ho collegato le cuffie quelle nokia con il telecomandino al 5800 e per sbaglio quando mi ha chiesto che accessorio fosse ho premuto su auricolare, e ora si sente solo il canale destro, e anche se le scollego e le ricollego continua a selezionarmele in automatico come auricolare invece che chiedermelo di nuovo, sto cercando OVUNQUE sia nel cel che sul web ma sembra che io sia l'unico stronzo al mondo che abbia fatto un errore così banale... vi prego di aiutarmi perché non so proprio come fare, grazie!

menu impostazioni telefono accessori e scegli il tuo predefinito. Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy