Jump to content
Nokioteca Forum

Come Proteggete Il Vostro N97?


ilbi
 Share

Recommended Posts

Sono riuscita a trovare anche io la stessa custodia di cui parli e l'ho appena acquistata da nokiamission. Ti ricordi i tempi di consegna? grazie ancora.

Ho acquistato già due volte da loro.. Solitamente sono velocissimi: non appena ricevono il pagamento, spediscono.. Nell'arco di 3/4 giorni, con raccomandata, dovresti ricevere tutto. Ricordo che mandano anche mail riepilogativa. Se non dovesse arrivarti, scrivi: sono molto veloci anche nelle risposte! Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho acquistato già due volte da loro.. Solitamente sono velocissimi: non appena ricevono il pagamento, spediscono.. Nell'arco di 3/4 giorni, con raccomandata, dovresti ricevere tutto. Ricordo che mandano anche mail riepilogativa. Se non dovesse arrivarti, scrivi: sono molto veloci anche nelle risposte! Ciao :mumble:

Ti ringrazio, solo che io ho richiesto la consegna solo con posta prioritaria e non assicurata, non so se anche a me arriverà raccomandata, comunque mi hanno scritto subito ieri stesso che oggi avrebbero spedito, vedremo.....

Grazie.

Ileana

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

Vorrei riprendere il discorso custodia e pellicola display.

Ho letto un pò quà ed un po là e decismaente mi sto convincendo che la brando (come pellicola é decismaente buona, almeno la ultraclear). Ho letto anche che qualcuno ha preso la mirror che mi sembra di capire vada bene. Cosa ne pensate della mirror ? sensibilità ?.

Per quanto riguarda invece la custodia, sempre su brando ho visto quella in silicone che mi sembra bella anche se mi lascia perplesso il fatto che, essendo in due pezzi, impedisca la perfetta chiusura della slitta. Cosa ne pensate ?

Mi date qualche dritta anche voi ? (La CP originale no non mi piace propio)

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un pacchetto completo su e bay che comprende :

1-caricabatterie per auto

2-cover silicone bianca

3-cover silicone nera

4-crystal case

5-astuccio bianco però con calamita...ma lo tolta!

6- n.2 coprischermo trasparenti

7-un pennino

il tutto ad un buon prezzo ! Cercate su e-bay ne troverete molte di queste offerte! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un pacchetto completo su e bay che comprende :

1-caricabatterie per auto

2-cover silicone bianca

3-cover silicone nera

4-crystal case

5-astuccio bianco però con calamita...ma lo tolta!

6- n.2 coprischermo trasparenti

7-un pennino

il tutto ad un buon prezzo ! Cercate su e-bay ne troverete molte di queste offerte! :lol:

E per quanto riguarda la custodia in silicone non hai problemi con la chiusura dello slide ?

non hai il link del venditore a cui ti sei affidato ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un pacchetto completo su e bay che comprende :

1-caricabatterie per auto

2-cover silicone bianca

3-cover silicone nera

4-crystal case

5-astuccio bianco però con calamita...ma lo tolta!

6- n.2 coprischermo trasparenti

7-un pennino

il tutto ad un buon prezzo ! Cercate su e-bay ne troverete molte di queste offerte! :lol:

ci potresti postare il link? tenx!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io non c'avevo fatto caso alla pellicola proteggi schermo originale , e avevo notato dei graffi sullo schermo , poi vedendola l'ho tolta per vedere se anche lo schermo era rigato (fortunatamente no) , ed ora il cell è senza pellicola.. dite di comprarne una e metterla o di lasciarlo cosi? :rolleyes::mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizialmente usavo una custodia a calzino, giusto per proteggerlo da eventuali graffi dentro le tasche di giacche etc, poi per curiosità ho acquistato in blocco diversi tipi di custodie (su ebay): crystal case (guscio in plastica composto da due parti), custodie in gomma morbida (sempre composte da due parti) e custodia in pelle.

Per ora sto provando la crystal case, dato che in questo periodo il cell ha una vita un po' movimentata, e devo ammettere che è veramente perfetta, ovviamente inspessisce un po' la linea del telefono, ma quasi non si nota la presenza di una custodia, e tutte le funzioni (e tasti) sono accessibili, compresa la tastiera qwerty. In questo modo è impossibile graffiare il guscio del telefono.

Appena "mi gira" provo quelle in gomma.

PS: Ovviamente c'è la pellicola sul touch, credo sia indispensabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: Ovviamente c'è la pellicola sul touch, credo sia indispensabile.

Pensavo anche io così ma ora sono due settimane ke sono senza pellicola per via di cose e mi sono ricreduto anche dopo aver sentito opinioni su questo schermo che risulta notevolmente resistente e non molto difficile da rovinarsi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Francamente ragazzi a me sembrano vere e proprie esagerazioni sia le pellicole che le custodie.... a meno che qualcuno vada in guerra con il telefono...

io il telefono l'ho da giugno e dal primo giorno l'ho utilizzato senza custodia e prima di accendere il telefono ho levato la pellicola, utilizzandola peggiora la qualità di visione (anche perchè la pellicola si graffia eccome).Non mi è mai caduto e naturalmente ci sto attento(stare attento significa magari non metterlo nella tasca delle chiavi o lasciarlo in posti inopportuni niente di che) ed il telefono è perfetto anzi vi dirò per dimostrare a gli amici che lo schermo è antigraffio gli passo le chiavi di sopra... quindi francamente posso capire che uno compri questi "accessori" perchè gli piacciano ma al fine di proteggere il telefono hanno un utilità realmente esigua a meno che non siate degli sbadati (lo dice uno che ha fatto finire un n95 8gb facendosi il bagno a mare) ma penso che li nemmeno la pellicola o la custodia avrebbero potuto fare qualcosa...

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda...non voglio criticare la tua scelta di tenere il cellulare "nudo"....a mio parere è indiscutibile l'importanza della pellicola e soprattutto della custodia...tutti i cellulari che ho avuto avevano almeno la custodia...non la pelliccola perchè non erano touch screen e tutti avevano le cover intercambiabili con il loro vetro che quindi proteggevano il display...e posso assiscurarti che esteticmente sono ancora quasi perfetti dopo anni...ma è normale perchè se tenuto in tasca insieme a chiavi monete...ecc.ecc..è ovvio che si riga..e poi a mio avviso è molto più più bello esteticamente...tenere il cell all'interno di una custodia come la cp...riguardo alla pellicola ho comprato su ebay la mirror...se leggete tra altri thread ho postato anche una foto...e il venditore..."usate il tasto cerca"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda invece la custodia, sempre su brando ho visto quella in silicone che mi sembra bella anche se mi lascia perplesso il fatto che, essendo in due pezzi, impedisca la perfetta chiusura della slitta. Cosa ne pensate ?

Ho comprato la custodia in silicone nera su ebay di marca sconosciuta assieme alla pellicola brando (era un kit).

La pell. brando ancora nn l'ho montata (sto usando una cellularline che però reputo scarsetta) mentre la cust. in silicone l'ho montata una sola volta: puzza di gomma forte, sembra che attiri la polvere (ci si appiccica facilmente) ed è un po' ostica da mettere (nel video, non nella tastiera). I tasti rimangono COPERTI (tutti, sia tastiera qwery che menu, verde e rosso) e la trovo davvero pessima. Il cell si chiude e si apre perfettamente però.

Siccome di alternative non ne ho trovate (le crystal case in plastica GRAFFIANO il cell e scricchiolano dicono...) forse comincerò ad usarla ma solo la base dove c'è la tastiera e solo quando sò che vado in posti "a rischio" tipo quando lavoro.

Forse ordinerò una custodia sempre in silicone ma trasparente... tanto per spendere altri soldi inutili... forse.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Secondo il mio modesto parere fai più danni con questa custodia che tenerlo senza; i danni non sono solo quelli in superficie che con una cover nuova ritorna come primo acquisto, ma ci sono anche i danni interni che ritengo molto più fastidiosi. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi spiegarti più esplicitamente Riddle?

Potrei iniziare a parlarti dell' accumulo di polvere che va ad insidiarsi nella scocca, altoparlanti, microfono e soprattutto per chi ha il big tra il carrellino della fotocamera e l' obiettivo, rigando quest' ultimo;

Ma non è solo la polvere, ci sono anche i casi in cui si forma una condensa dovuta allo sbalzo di temperatura a cui il cellulare è sottoposto ed allora i problemi iniziano ad insorgere non subito ma con il tempo, infatti non sarà oggi, ma fra un po' di tempo i componenti all' interno del cellulare e soprattutto quelli sull' engine board inizieranno ad ossidarsi implicando un cattivo funzionamento;

Ti ho fatto degli esempi ma poi ognuno è libero di credere quello che vuole, io la penso così, ne sono sicuro e lo affermo, le custodie che circondano completamente qualsiasi dispositivo rendono quest' ultimo un cestino; provate a tenere un telecomando tv con una custodia, dopo due settimane aprite il telecomando e ditemi cosa osservate all' interno e fra i tasti;

Molto meglio le calze per cellulari e tutte le custodie di appoggio o a forma di sacchetto. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy