nika2 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 ciao a tutti ragazzi vorrei una piccola informazione ho letto da poco questa offerta della wind.. http://www.wind.it/it/opzioni/scheda454.phtml?sez=Privati siccome molto tempo fa mi collegavo con la wap no limit..volevo sapere se era la stessa identica cosa solo che questa volta il traffico è illimitato e dura soltato una settimana contro il mese della vecchia promozione... piu che altro mi serve sopratutto x collegarmi con ebuddy (o qualsiasi programma tipo msn) e ogni tanto guardare qualche pagina... che mi consigliarte? grazie e scusate il disturbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now