Jump to content
Nokioteca Forum

Canzone Spot


Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi.......il titolo della canzone di una pubblicità di un paio di anni fà ke diceva:

thare why yò fò a wenever e yo ooo thare why

scusate se ho scritto cosi ma nn sn pratico inglese poi era in radio e sentiva male.......

era la pubblicità di qualche cioccolato tipo bacio perugina mon cheri cosa del genere......ditemi il titolo vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ragazzi aiutatemi.......il titolo della canzone di una pubblicità di un paio di anni fà ke diceva:

thare why yò fò a wenever e yo ooo thare why

scusate se ho scritto cosi ma nn sn pratico inglese poi era in radio e sentiva male.......

era la pubblicità di qualche cioccolato tipo bacio perugina mon cheri cosa del genere......ditemi il titolo vi prego

mmm dei mon cheri mi viene in mente questa: UB40- Kingston Town

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi.......il titolo della canzone di una pubblicità di un paio di anni fà ke diceva:

thare why yò fò a wenever e yo ooo thare why

scusate se ho scritto cosi ma nn sn pratico inglese poi era in radio e sentiva male.......

era la pubblicità di qualche cioccolato tipo bacio perugina mon cheri cosa del genere......ditemi il titolo vi prego

le informazioni sono un po poche...

dicci di più,spiegaci qualcosa che hai visto della publicità di sti cioccolatti :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy