Jump to content
Nokioteca Forum

Opera 5.0 (beta) Ed N97


patroclo79
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato la versione 5.0 beta di opera per N97, ma non funziona come deve..

Vi spiego.: se sto a casa con il wireless va benissimo. Se lo devo utilizzare con la connessione internet (ho una promozione wind) non si connette. E come se andasse a cercare il wi-fi e, non trovandolo, non si connette. Non c'è un sistema per risolvere il problema? L'idelae sarebbe avere la possibilità di scegliere quale connessione usare, ma nelle impostazioni non la trovo.. Hel me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà senz'altro come dici tu. Ho un brand tim ed al primo posto nelle prioità connessioni mi trovo qual maledettissimo Boingo che non riesco a togliere, poi il wi-fi, ed infine internet\email (wind) che uso per la navigazione, visto che consuma di meno rispetto al wap (entrambi fanno parte della promo wind).

Sinceramente non saprei neanke come cambiare le priorità..poi, cmq, dopo aver provato la varie connessioni (con esito) dovrebbe arrivare a internet e connettersi. Invece non lo fa.. Perchè? Non c'è un sistema che permetta al momento di scegliere in modo tale da poter scegliere direttamento l'accesso che preferisco??

P.s. già che ci siamo..

1) Come si toglie quel boingo dalle connessioni e come si toglie il programma? Per favore, ditemi che esisteun sistema..

2) Come si modificano le priorità di accesso?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando mi tornerà il cellulare farò la prova.

installando quel software ti elimina subito il punto di accesso di Boingo, dopo puoi disinstallarlo normalmente dalla gestione applicazioni e il punto di accesso non ti si ricrea piu' a meno che non riapri il programma

poi ti consiglio anche di creare una cartella "schifezzeTim" e di metterci dentro l'icona di Boingo cosi' non rischi piu' di cliccarci sopra nemmeno per sbaglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

installando quel software ti elimina subito il punto di accesso di Boingo, dopo puoi disinstallarlo normalmente dalla gestione applicazioni e il punto di accesso non ti si ricrea piu' a meno che non riapri il programma

poi ti consiglio anche di creare una cartella "schifezzeTim" e di metterci dentro l'icona di Boingo cosi' non rischi piu' di cliccarci sopra nemmeno per sbaglio...

Purtroppo mi sa che sto boingo non è un escusiva dei brand tim, resta anche dopo lo sbrand Grrrr Chiamerei la cartella skifezzeNokia per i no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo lo avessero solo i tim. Comunque la reputo un'applicazione veramente inutile.

sarebbe davvero una bella cosa se qualcuno scoprisse un modo di eliminarla del tutto, magari almeno sui cellulari hackerati...che poi oltre a Boingo ci sono anche Joikuspot e altri prog che non appaiono in gestione applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

per me joikuspot è il miglior programma mai visto su un nokia. Parlo ovviamente per me, per quanto lo utilizzo.

avevo nominato Joikuspot solo come esempio: quello che intendevo dire e' che trovo scorretto che un cellulare (soprattutto se nobrand) esca con dei programmi accessori, talvolta anche invasivi come Boingo, che l'utente e' obbligato a tenere.

che poi la versione light di Joikuspot e' freeware, se a uno serve se lo installa da solo...che senso ha imporlo a tutti gli utenti?

e guarda caso si tratta sempre di programmi in versione base upgradabili a pagamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy