Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento No Brand O Symbian Hack? Questo è Il Dilemma...


therazor
 Share

Recommended Posts

salve a tutti popolo di nokioteca....

ho da poco aqquistato un nokia n95 8gb e non mi sono fatto mancare i programmini lollosi tipo waterbox ecc...

purtroppo però ci sono tre programmi .sis che non mi fa installare (fakemessage, freefswp e nokoshop) mi dice infatti errore nel certificato.

su questo sito ho visto che per ovviare alla soluzione o sbrandizzo il telefono (ho il brand tim) o eseguo il symbian hack (l'avevo già fatto per il mio vecchio n73)...quindi ho scaricato il necessario per sbrandizzarlo ma arrivato al punto di aggiornare con il software updates ho letto in giro che cancella i dati sulle memorie ;)

cercando su internet ho letto: "basta togliere la memoria volume!" come se si potesse :unsure: oppure "no fai un backup del cellulare poi lui te lo reinstalla" sempre se mi reinstalla tutti i preogrammi e giochi che avevo messo fino a ieri....

che fare quindi??

se mi formatta le memorie non aggiorno anche perchè avrei troppa roba da reinstallare.....pensavo quindi al symbian hack che sul mio n73 ha fatto installare senza capricci rotateme ecc....

sono nelle vostre mani :shifty: grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio hack...anche perchè il cell è nuovo e se sbrandizzi perdi la garanzia..

ciao :unsure:

o cmq fai cosi'dal menu ‘Strumenti\Gestione applicazioni\Opzioni\Impostazioni\Installaz. Software’ scegliere la voce ‘Completa’ anziché ‘Solo firmate’.

credo ke sia qto il tuo problema fammi sapere

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie dell'aiuto però avevo già provato a fare come dici tu....ovvero mettere installazione completa da gestione app.ni

purtroppo l'errore lo da lo stesso....addirittura a freefswp mi dice permessi per l'applicazione non validi o qualcosa del genere ;)

quindi mi consigli l'hack....e sai dirmi se facendolo mi cancella la memoria? oppure rischio di rovinare il cellulare? (io mi ricordo di no ma una conferma non farà male :unsure:)

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto mi metto all'opera....

si ho provato a portare indietro la data ma mi pare che il trucco funziona solo se dice certificato scaduto....

comunque ora che ho guardato bene per freefswp mi dice "accesso necessario per l'applicazione non concesso" :thumbdown: sai spiegarmi che tipo di errore è o da cosa è dovuto?

preciso che ,a differenza di quasi tutti i programmi senza certificato che si bloccano dopo aver scelto "installare l'applicazione nel telefono", questo va fino a dove scegli memory card o memoria telefono....poi si blocca li e mi dice quello

EDIT: ok con il symbian hack funziona tutto a meraviglia ^_^ ringrazio di cuore diavolo 78 per l'aiuto....

Modificato da therazor
Link to comment
Condividi su altri siti

ok sn contento.per curiosità ke metodo hack hai usato?

ciao :thumbsup_anim:

hello carbide & rom patcher :thumbsup_anim:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214

mi concedete un ultima domanda? è possibile cambiare il logo operatore? io sul mio n73 l'avevo fatto ma serve specificare il drive di lettura ms con nokialogo ma l'n95 non ha la memoria estraibile :thumbsup_anim:

se qualcuno sa come ovviare o come fare in un altra maniera (non quella della modifca dello sfondo del tema che tanto con photoshop non sono buono) :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy