Jump to content
Nokioteca Forum

A Lavoro...internet Bloccato...


Snake91
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ... ho bisogni di qualcuno che mi aiuti...

a lavoro quasi tutti i siti sono bloccati... sono andato avanti con qualche sito

e programma in cui utilizza il proxy...

però diciamo qnd l'hanno scoperto hanno bloccato anche quello...

ora mi chiedevo siccome sul pc a lavoro sono un utente limitato (non admin) esiste qualche

modo per scavalcare i firewall ed entrare lo stesso ?

aiutatemi graziee :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende a che livello è stato fatto il blocco sulla rete o sul pc o su entrambi.

cioè?

so che il server su cui si appoggia il pc blocca qualunque sito vado...

anche se provo a cercare un immagine a caso su google , appaiono tutte immagini con la "X" rossa

e non le apre...

prova a navigare utilizzando questo programma

http://hotspotshield.com/

con questo si bypassano anche i filtri p2p ti tele2, quindi penso che dovrebbe funzionare ;)

non apre nessun'indirizzo ... sempre accesso negato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono diversi modi per un sistemista di bloccare la navigazione :

- fare policy sul firewall (in base ad ip, nome utente con password, mac address, etc etc ect)

- far girare tutta la rete in un proxy configurato ad hoc

- Bloccare determinate "accessibilià" sul pc legandole all'utente in uso

In base al blocco puoi pensare ad uno sblocco, altrimenti devi andare a tentativi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono diversi modi per un sistemista di bloccare la navigazione :

- fare policy sul firewall (in base ad ip, nome utente con password, mac address, etc etc ect)

- far girare tutta la rete in un proxy configurato ad hoc

- Bloccare determinate "accessibilià" sul pc legandole all'utente in uso

In base al blocco puoi pensare ad uno sblocco, altrimenti devi andare a tentativi

sul posto dove lavoro , mesi fa usavo un programma che utilizzava il proxy (programma

senza installazione altrimenti non me lo installa) ma adesso non funziona nemmeno quello...

un giono sono venuti gli amministratori di rete al mio pc e mi hanno spostato su

su un'altro server , e su questo server non ho + accesso a nulla ...

però vedo che altri colleghi usano internet tranquillamente... hanno accesso a youtube e altri si ,

mentre il mio pc non si collega a nessun sito eccetto google...

Modificato da Snake91
Link to comment
Condividi su altri siti

un giono sono venuti gli amministratori di rete al mio pc e mi hanno spostato su

su un'altro server

ma il tuo pc allora è un terminal server o meglio un istanza di un server?

però vedo che altri colleghi usano internet tranquillamente....

Fanno anche loro parte dello stesso server?

So che sembrerà pignoleria ma il modo di accesso al login del pc e/o tipologia di connessione cambiano parecchio le "soluzioni" in una rete

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il tuo pc allora è un terminal server o meglio un istanza di un server?

esatto

Fanno anche loro parte dello stesso server?

So che sembrerà pignoleria ma il modo di accesso al login del pc e/o tipologia di connessione cambiano parecchio le "soluzioni" in una rete

no loro sono rimasti al server che avevo anche io prima

Modificato da Snake91
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora da terminale server non puoi fare niente se non cercare di corrompere un amministratore di rete e darti delle policy meno ristrette sul tuo utente.

Molto probabilmente ti hanno inserito in un server "cieco" ovvero che già di suo non può fare nulla e blindato in rete così loro non fanno manco gli sbattimenti a cambiare le regole della rete

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora da terminale server non puoi fare niente se non cercare di corrompere un amministratore di rete e darti delle policy meno ristrette sul tuo utente.

Molto probabilmente ti hanno inserito in un server "cieco" ovvero che già di suo non può fare nulla e blindato in rete così loro non fanno manco gli sbattimenti a cambiare le regole della rete

:):doh:

ok... grazie mille...

mi arrendo ... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy