Jump to content
Nokioteca Forum

Critiche Al Nokia N900


locoandi
 Share

Recommended Posts

beh alcune cose sono veramente idiote, però io dico la mia:

mancanza del supporto portrait: sinceramente non sò cosa sia (però sicuramente aggiornabile con firmware)

browser con stelline sulle password: questa è una grandissima ca..ata!!! :angry:

icone sul desktop: questo potrebbe essere un problema per chi ha le dita grosse, ma dico io... che l'hanno messo a fare il pennino??? (si lo sò che è un resistivo) :)

spazio desktop limitato: mah... una volta che ci hai messo: widget sul primo, contatti sul secondo, programmi sul terzo, e musica sul quarto, gli altri a che potrebbero servire??? :mumble:

mappe ovi: per diavolo, è un celluloide nuovo, è normale che sia ancora in fase di sviluppo!!! :thumbdown:

mancanza di applicazioni: mò l'ho detto!!! è un celluloide nuovissimoooo!!! :rolleyes:

Sblocco Tasti con codice di sicurezza: beh questo non è trascurabile, a qualcuno potrebbe anche sfuggire di aver ricevuto qualche sms o chiamata persa (secondo me aggiornabile)

Sblocco tasti e informazioni: la stessa cosa nel punto di prima...

beh questo è quello che penso io, per il resto sono tutte critiche infondate, tutte per dar voce all'invidia della gente!!! anche la volpe che non poteva arrivare all'uva, diceva che era acerba...

e per tutti i perfettini: riflettete prima di sparare str...te!!! :shifty:

Modificato da andore
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato ora ciò che viene detto nel primo post!

Ovvero che la mancanza di una luce che indichi lo stato del telefono quando lo schermo è in stand-by è una grossa mancanza...

e io dico.. verissimo SE FOSSE VERO!

La luce c'è!

E in base al colore mostra uno stato tel telefono diverso!

Blu = Messaggio o chiamata persa

Arancio = Batteria in carica

Verde = Batteria carica

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato ora ciò che viene detto nel primo post!

Ovvero che la mancanza di una luce che indichi lo stato del telefono quando lo schermo è in stand-by è una grossa mancanza...

e io dico.. verissimo SE FOSSE VERO!

La luce c'è!

E in base al colore mostra uno stato tel telefono diverso!

Blu = Messaggio o chiamata persa

Arancio = Batteria in carica

Verde = Batteria carica

questa non la sapevo

Link to comment
Condividi su altri siti

Però è snervante la mancanza del supporto portrait ._. Tipo quello che fece l'anteprima dell'N900, girava il cell in verticale, mi dava fastidio vedere che rimaneva in orizzontale D: Per questo sono indecisa se prenderlo, inanzittutto devo testarlo tra le mie mani e soprattutto avrei preferito un'altra estetica. Sarebbe stato perfetto se l'n97 fosse stato con le caratteristiche del n900 t_t' di sto passo non prenderò un tubo di cell ...ç_ç

Link to comment
Condividi su altri siti

è questione di gusti

è un terminale studiato per un diverso tipo di clientela

anche se,col tutto che n900 è per me un valido terminale,ma propio lei in un periodo dove tutti i bmk,criticoni,e pignoli non vedono l'ora di criticarci su nel bene e nel male,si poteva sforzare molto di più..perchè può fare di più

però sappiamo come va il mercato al giorno d'oggi...un terminale perfetto non lo creeranno mai propio per crearne sempre più nuovi

ora come da come si presenta nei video questo n900 sarei intenzionato ad acquistarlo..prima di natale con maemo avrò l'apocalisse

lo amo in landscape,gli mms non so nemmeno cosa siano e la radio è una porcata visto che ho 5 giga di musica

le uniche cose che mi trattengono dall'acquisto sono come dice appunto un utente di nome stimbobambo che conviene aspettare tipo un mesetto previo test per vedere se come nei video risulta così valido e in più il panico che,conoscendo nokia,non gli venga la stronza idea di sfornare un successore superpompato in niente meno di 4...5 mesi e aver comprato qualcosa che si troverà con 200 euro in meno

se si dimostrerà efficiente come in tutti i video che ho visto dopo un mese dall'uscita lo piglio e sosterrò maemo

se si rivela una porcheria di materiali,batteria,instabilità del sistema,allora scusate eh,ma seguirò il progresso con htc e il suo hd2 multitouch

a meno che...apple non impazzisca di brutto e sia intenta a sfornare un iphone ridisegnato e migliorato di assai(tipo un nuovo iphone ancora più piatto con schermo amoled con un ghz di chip,una cam da 5 mpx e la con una qwerty fisica e una batteria pompata)

se avesse la qwerty e la batteria migliorata sarebbe una catastrofe..ci ritornerei al volo

Link to comment
Condividi su altri siti

Però è snervante la mancanza del supporto portrait ._. Tipo quello che fece l'anteprima dell'N900, girava il cell in verticale, mi dava fastidio vedere che rimaneva in orizzontale D: Per questo sono indecisa se prenderlo, inanzittutto devo testarlo tra le mie mani e soprattutto avrei preferito un'altra estetica. Sarebbe stato perfetto se l'n97 fosse stato con le caratteristiche del n900 t_t' di sto passo non prenderò un tubo di cell ...ç_ç

ciao io ho letto in questo sito che entro natale ci sarà l'aggiornamento per la funzione anche in portrait

http://www.tecnophone.it/2009/10/23/nokia-...in-tutto-mondo/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy