Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Domani!?!?


AuRoN
 Share

Recommended Posts

:);) ;)

Un conoscente che ho su MSN mi ha detto che DOMANI lui potrà già ritirare il suo Nokia N900 presso il Nokia Store di Varese, perplesso gli ho detto che sapevo che l'uscita era prevista per fine ottobre, ma mi ha detto che chi lo ha prenotato prima del 20 settembre già da domani potrà ritirarlo..., voi ne sapete qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In genere c'è anche la possibilità di ordinarlo in un nokia store della propria città lasciando giù un po' di Eurini di acconto. In passato io ho visto che è un emerita fregatura nel senso che nella stragrande maggioranza dei casi arrivano più cell. di quelli prenotati per cui ne avanzano sempre e li vendono a chi arriva per primo. Inoltre tenete conto che sono finiti i tempi in cui usciva un telefono top all'anno, solo nokia ne ha tirati fuori due in 3 mesi e se ci mettete anche gli altri produttori ne saranno usciti almeno 15 o 20 in 3/4 mesi. In questo periodo la gente non ha mica i soldi che gli escono dalle orecchie!!!

Io personalmente quando sento che chi lo ha ordinato al nokia shop online ha ricevuto la email di conferma della spedizione faccio un giro di telefonate ai nokia store della mia città e uno da comprare al volo lo trovo sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmmmmmmmmmmm gli è arrivato??? ...ciò vuol dire che nel nokia shop di varese viterbo...che città era?? mo rileggo sopra e domani chiamo...nn è che nn mi fido... di te o del tuo amico ma giusto per curiosità !! nn è possibile che un nokia care si e altri 10 no !!! cmq se gli è arrivato sul serio... BEATO LUI !!!!! perdonate ma ho attivato la modalità "rosik"

:sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmmmmmmmmmmm gli è arrivato??? ...ciò vuol dire che nel nokia shop di varese viterbo...che città era?? mo rileggo sopra e domani chiamo...nn è che nn mi fido... di te o del tuo amico ma giusto per curiosità !! nn è possibile che un nokia care si e altri 10 no !!! cmq se gli è arrivato sul serio... BEATO LUI !!!!! perdonate ma ho attivato la modalità "rosik"

:angel:

Bah di me ti puoi fidare xD, io sto solo dicendo quello che mi ha detto lui, e sono anche il primo ad avere i dubbi su queste cose, cmq non è un mio amico, ma una persona che ho conosciuto su un forum.

Cmq è il nokia store di varese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy