Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] In Offerta


gargamella09
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho visto il cellulare in oggetto in offerta all'Ipercoop a €245 (Italia)

Sarei tentato, ma ho un dubbio: vi risulta ve ne siano diverse versioni in commercio?

Un po' come n82 che era venduto in versione "castrata" nelle varie catene.

Grazie

Non mi risulta nemmeno a me, anche perchè E71 in offerta mi sa che ha cominciato a starci da poco tempo. Comunque nella scatola potrebbe mancare la custodia (così come a N82 mancava il cavo TV). ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono stato oggi all'Ipercoop e lo vendono a 245 fino al 28. Si vede che

ciascun negozio ha un minimo di margine su cui regolarsi.

La custodia di serie è importante? Altri accessori da verificare?

Ciao

La custodia è importante a seconda di come si ripone il cellulare dopo le telefonate. Se si mette in una tasca con altri oggetti è meglio avercela, altrimenti se si tiene in una tasca senza altre cose che potrebbero attentare alla salute del telefono diventa superflua. :) Altri accessori, difficilmente vengono tagliati dalla confezione. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se è a 239 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiii!! io l'ho comprato qst estate a 249! siamo li..! è cmq un buon prezzo se è vero..! :minitete_cyclope_1474_49356:

OTTIMO PREZZO!

Ma suppongo NON sia la versione BLACK, vero?

Un dubbio: qui:

http://www.nokia.it/landing_shop/secret-page

che e' il sito italia di nokia (non voglio fare nessuna pubblicita') fanno il prezzo dell'E72 che diventa 399-20% = 319,20 spedito a casa...che ne ditre?

Vale la pena spendere di + o va gia' di suo l'E71?

Scusate ma sul forum ho provato a fare cerca in piu' sezioni e dell'E72 non se ne parla...

Link to comment
Condividi su altri siti

OTTIMO PREZZO!

Ma suppongo NON sia la versione BLACK, vero?

Mi pare sia disponibile anche in versione black...

che e' il sito italia di nokia (non voglio fare nessuna pubblicita') fanno il prezzo dell'E72 che diventa 399-20% = 319,20 spedito a casa...che ne ditre?

Vale la pena spendere di + o va gia' di suo l'E71?

Scusate ma sul forum ho provato a fare cerca in piu' sezioni e dell'E72 non se ne parla...

Ottimo prezzo, ma sembra non sia ancora in commercio (vedi "PRENOTA").

Forse è offerto a quelle condizioni solo in preordine?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

OTTIMO PREZZO!

Ma suppongo NON sia la versione BLACK, vero?

Un dubbio: qui:

http://www.nokia.it/landing_shop/secret-page

che e' il sito italia di nokia (non voglio fare nessuna pubblicita') fanno il prezzo dell'E72 che diventa 399-20% = 319,20 spedito a casa...che ne ditre?

Vale la pena spendere di + o va gia' di suo l'E71?

Scusate ma sul forum ho provato a fare cerca in piu' sezioni e dell'E72 non se ne parla...

E71 và già di suo, però E72 a quel prezzo... :)

Nel Forum non si parla di E72 perchè ancora non è in commercio. Infatti anche sul sito Nokia è in Prenotazione, il che sta a significare che comunque da quando è stato messo lì non dovrebbe passare più di un mese, quindi penso che entro la prima o seconda di Novembre sarà in tutti i negozi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy