Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
susina

Modalità Risparmio Energia

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Non so cosa sia successo con precisione (forse qualche tasto premuto mentre il telefono si stava per scaricare) comunque non riesco a togliere la modalità risparmio energia (quella che si attiva quando il telefono si sta per scaricare). Qualcuno mi può aiutare?

L'ho spento e riacceso ma non cambia niente.

Ieri sono entrata in un negozio dove vendono Nokia per chiedere aiuto e la persona con la quale ho parlato mi ha detto di avere lo stesso problema e di non sapere come risolverlo (ossia sta utilizzando come me il cellulare in modalità risparmio energia).

Ieri sono entrata in un negozio dove vendono Nokia per chiedere aiuto e la persona con la quale ho parlato mi ha detto di avere lo stesso problema e di non sapere come risolverlo (ossia sta utilizzando come me il cellulare in modalità risparmio energia).

Ripristino impostazioni iniziali oppure Hard Reset. Naturalmente prima è meglio effettuare un backup dei files che si ritengono importanti. ;)

sì, lo so.... volevo evitare questo passaggio e speravo sinceramente che ci fosse un'altra soluzione. Per ora me lo tengo così! Come sempre... può essere che si sistema da solo!

a me sull'e75 mi va in risparmio energetico solo quando arriva all'ultima tacca e fa batteria quasi scarica e allora si attiva il risparmio energetico e poi se voglio toglierlo posso ma appena attacco il caricabatteria si disattiva automaticamente... a te non fa cosi?!

a me sull'e75 mi va in risparmio energetico solo quando arriva all'ultima tacca e fa batteria quasi scarica e allora si attiva il risparmio energetico e poi se voglio toglierlo posso ma appena attacco il caricabatteria si disattiva automaticamente... a te non fa cosi?!

Così come dici tu è normale; ad un certo punto a me è passato sempre a risparmio energia... :thumbs:

Io ho il Nokia N8... non ci sta nessun bisogno di fare un Hard Reset o roba varia... anzi il risparmio di energia è qualcosa di utile... basta premere sulla batteria in alto a destra... poi toccare di nuovo la batteria.. e disattivarla... niente di piu semplice...