Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Risparmio Energia


susina
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Non so cosa sia successo con precisione (forse qualche tasto premuto mentre il telefono si stava per scaricare) comunque non riesco a togliere la modalità risparmio energia (quella che si attiva quando il telefono si sta per scaricare). Qualcuno mi può aiutare?

L'ho spento e riacceso ma non cambia niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri sono entrata in un negozio dove vendono Nokia per chiedere aiuto e la persona con la quale ho parlato mi ha detto di avere lo stesso problema e di non sapere come risolverlo (ossia sta utilizzando come me il cellulare in modalità risparmio energia).

Ripristino impostazioni iniziali oppure Hard Reset. Naturalmente prima è meglio effettuare un backup dei files che si ritengono importanti. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
a me sull'e75 mi va in risparmio energetico solo quando arriva all'ultima tacca e fa batteria quasi scarica e allora si attiva il risparmio energetico e poi se voglio toglierlo posso ma appena attacco il caricabatteria si disattiva automaticamente... a te non fa cosi?!

Così come dici tu è normale; ad un certo punto a me è passato sempre a risparmio energia... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy