Jump to content
Nokioteca Forum

N900, Nokia Shop, Pagine Segrete E ... Prese Per Il Qlo!


xixix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho appena messo giu' con il Servizio Clienti al n. 848 390 073.

Questo e' stato piu' o meno il succo della telefonata.

Dico che ho prenotato il telefono il 10/9 e chiedo notizie.

Rispondono che non si sa ancora niente.

Dico che pur avendolo prenotato oltre un mese fa e a prezzo pieno 599, scopro adesso di questa fantomatica promozione -20%

Rispondono che e' la politica commerciale di tutti quanti.

Chiedo se per usufruire dello sconto devo annullare l'ordine e rifarne un altro.

Rispondono che e' proprio quello che mi stavano per suggerire.

Chiedo se le famose 4 settimane di attesa ripartiranno da capo con il nuovo ordine.

Rispondono che e' proprio cosi'.

Dico che mi sento preso per il qlo da questa scarsissima attenzione per il cliente che:

- non solo ha anticipato la fiducia preordinando il telefono

- ha sottoscritto a prezzo pieno

- ha dovuto aspettare 4 settimane

- gli viene detto di ripartire da capo per ottenere uno sconto che semmai gli era dovuto proprio per il largo anticipo con cui ha prenotato

Ribadiscono che e' la politica commerciale di tutti e non solo di Nokia.

Chiedo se ho per caso sbagliato a chiamare il servizio clienti di qualche altro produttore di telefoni perche' non credo a quello che sto sentendo.

Ribadiscono che invece e' proprio quello giusto Nokia.

Chiedo di avere i riferimenti della persona con cui ho parlato

Rispondono con un nome proprio e un numero identificativo operatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

uuuuffffffffffff non riesco a prenotarlo!!!!!

comunque vorrei sapere se lo sconto del 20% e cumunabile con lo sconto del 50% su un accessorio!! Help me please!!!!! Non capisco come si faccia ad ottenere stò benedetto sconto e il sito Nokia è n panne!!!

:angel::D:)

anke io non riesco a prenotarlo..

riprovo nella tarda nottata per vedere se si blocca un po :D

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel::D:)

anke io non riesco a prenotarlo..

riprovo nella tarda nottata per vedere se si blocca un po :D

la promo scadrà il 21 quindi penso ci riprovo domani e se no li chiamo.

Comunque voi sapete se sono cumunabile le due promo? Con i 120€ che risparmio vorrei comprare o le casse bluetooth o gli auricolai (sempre bt). Ma questo solo e solamente se ho diritto ugualmente al 50% di sconto. Altrimenti mi accontento del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro

ooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono appena accorto che nel mio carrello ci sono già n900 e auricolari.

NON HO PERO' LO SCONTO!!! il tutto mi viene 650€....ora devo ancora procedere all'acquisto.....speriamo che riesco ad annullare

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi lo sconto del 20% lo potete avere prendendo nota del codice che si trova nella secret page del nokia shop; trovate il link sul blog di nokioteca o scrivendo nokia n900 a 479€ su google :D; nn è cumulabile con quello del 50 sugli accessori in quanto quest' ultimo è scaduto a fine settembre, anche se sul sito dice che è attivo (ho parlato con l operatore al mio primo ordine e lui mi disse che avevano problemi con il sito e che hanno avuto varie lamentele ma che aggiorneranno presto il tutto) e poi vi ripeto chiamate!! (il numero è 800088771) non prenotatelo on line parlare con un operatore è sempre meglio in quanto potete chiedere info fare domande etc .... mi dispiace per xixix ...ma io ho travato l operatore calmo tranquillo e gentile disposto ad aiutarmi e mi ha anche detto di aver fatto bene a chiamare e usufruire dello sconto e che cmq nn avrei perso la "priorità" ottenuta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy