Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Vs Iphone


Recommended Posts

iPhone in piu rispetto a N97:

-touchscreen capacitivo (non è un pro per me, perchè non puoi usare pennini)

-Store molto ampio e ricco di applicazioni

-navigazione internet migliore

-velocità elevate (per adesso, bisogna attendere firmware di Nokia)

iPhone in meno rispetto a N97:

-niente videochiamata

-niente scambio bluetooth

-fotocamera piu scarsa

-niente programma navigazione, sei costretto ad usare Maps connettendoti a Internet (N97 ha Maps, ma puoi installarne altri anche)

-tastiera qwerty

Modificato da 369
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono piu navigatori per iphone che per nokia :D

no guarda qua mi son messo a ridere di gusto...risparmietela:D

ci saranno piu applicazioni del cazz semmai :D

cmq non è neanche da dire...se sei tu a dare via l'ipone per l'n97 fai tropppo bene...un altra storia sarebbe col 3gs...e li son gusti personali(ma io sceglierei l'n97 per la tastiera fisica)

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono piu navigatori per iphone che per nokia :D
no guarda qua mi son messo a ridere di gusto...risparmietela:D

ci saranno piu applicazioni del cazz semmai :)

cmq non è neanche da dire...se sei tu a dare via l'ipone per l'n97 fai tropppo bene...un altra storia sarebbe col 3gs...e li son gusti personali(ma io sceglierei l'n97 per la tastiera fisica)

specifichiamo...

ci saranno più navigatori di mierd semmai ;)

costano un botto e sono veramente delle schifezze di navigatori

lo stesso tomtom vi metterete a ridere quando lo vedrete,è il più scarso e mal recensito :angel:

si sono concentrati sul fattore estetico e la qualità dei disegni che sulla navigazione e il segnale di navigazione

stare con apple rammollisce il cervello si sa :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

colevo chiedervi se è conveniente scambiare il mio nokian97 con iphone 3g 16 gb + 50€ a mio favore.

Volevo chiedervi cosa l iphone ha in più e in meno rispetto al nokia.

aspetto numerosi consigli :);)

Dipende molto da cosa "desideri" da un terminale.....cioè da cosa usi più spesso, e cosa per te non puo mancare in un terminale....considerando i due terminali in questione che sono due pianeti completamente diversi, per l'utilizzo per cui sono stati creati a mio parere.....ciao;)

Link to comment
Condividi su altri siti

quali?

TomTom

iGo My Way

Navigon

Sygic

Garmin

Telenav

NDrive Italy

ImgOsm

Falk

CoPilot Live

no guarda qua mi son messo a ridere di gusto...risparmietela:D

ci saranno piu applicazioni del cazz semmai :D

cmq non è neanche da dire...se sei tu a dare via l'ipone per l'n97 fai tropppo bene...un altra storia sarebbe col 3gs...e li son gusti personali(ma io sceglierei l'n97 per la tastiera fisica)

che brutta l'ignoranza.

specifichiamo...

ci saranno più navigatori di mierd semmai ;)

costano un botto e sono veramente delle schifezze di navigatori

lo stesso tomtom vi metterete a ridere quando lo vedrete,è il più scarso e mal recensito :D

si sono concentrati sul fattore estetico e la qualità dei disegni che sulla navigazione e il segnale di navigazione

stare con apple rammollisce il cervello si sa :thumbs:

Mah, io l'ho provato in questi giorni e non mi sembra affatto male, forse hai provato una delle prime versioni, o forse in condizioni non ottimali per l'iphone, riprova con Garmin e dimmi.

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

veramente sostieni che iPhone è meglio di N97, tralasciando le applicazioni?

Tutto dipende sempre dall'utilizzo che uno fa del terminale....come ho gia spiegato, sono stati creati per utilizzi differenti ;) inoltre per quanto riguarda le applicazioni dell'app store che sono una caz---a è un parere personale e basta, c'è a chi sono inutili e a chi servono, ma è sotto gli occhi di tutti che possiede un vastissimo parco di applicazioni a differenza di altri store, su questo non si puo dire proprio niente, negare anke l'evidenza ;)......ripeto se uno reputa queste app una buffonata o utilissime sono pareri prettamente personali ;) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

No aspetta ! Tra le apps che dovrebbero ritenersi utili quali sono da riconoscere a livello universale? Sui nokia ce ne sono un paio che non dovrebbero mai mancare e in più quelle già presenti sono complete a differenza di iPhone che non sempre fanno quello che si vuole (esempio stupido rinominare qualsiasi tipo di file).

N97 avrá qualche problemino con la fotocamera, ma tutto il resto è di più!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

dany88: veramente sostieni che iPhone è meglio di N97, tralasciando le applicazioni? Se è cosi credo che l'ignoranza non è di YUGY, ma di qualcun altro...

Per me e qualche altro milione di persone è così, poi non voglo dire che l'iphone lo straccia in tutto, ma sicuramente nelle cose per cui io lo utilizzo è superiore.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho ancora provato bene n97, ma posso dirti che l'iphone va benissimo per giocare...per il resto è molto limitato.

se sei uno che non vuole "smanettare" troppo col cellulare, ma solo giocare e pagare per prendere le applicazioni, prendi iphone...

se gia vuoi mandare un bel po' di sms non lo consiglio proprio: la qwerty virtuale dell'iphone non è per nulla comoda...

fa foto a 2MP, non fa i video (si puo aggiungere qualche programma per farli, ma fanno pena)......

di navigatori per iphone ce ne sono un bel po', tra i migliori copilot, navigon... devo dire che, paragonato con htc magic, prendere il segnale molto velocemente, ma l'ho provato poco in guida...

i giochi davvero sono stupendi...

io prenderei n97!

Link to comment
Condividi su altri siti

TomTom

iGo My Way

Navigon

Sygic

Garmin

Telenav

NDrive Italy

ImgOsm

Falk

CoPilot Live

che brutta l'ignoranza.

Mah, io l'ho provato in questi giorni e non mi sembra affatto male, forse hai provato una delle prime versioni, o forse in condizioni non ottimali per l'iphone, riprova con Garmin e dimmi.

Ci saranno anche 1200 navigatori su Iphone ........ ma vanno solamente se c'è campo .......altrimenti in navigazione diventa un soprammobile da 500 Euri

Se non c'è segnale ... che fai ????? guardi le stelle per trovare la strada ? N97 ..... Gps , A-gps , bussola magnetica ........IPhone A-gps e basta !!!!

Iphone a mio parere è un bel oggettino alla moda con il miglior touch che c'è , e il miglior browser ATTUALMENTE in commercio ...probabilmente ancora per poco.......

Iphone hanno provato ad appiopparmelo in + di una occasione .......tenuto 2 settimane e riconsegnato ............ Non fa x me :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy