Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco No Flat Problem


razzox
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi io mi ritrovo con il mio adorato n80 che ha lo schermo completamente bianco, ho sostituito ben 2 cavi flat flex ma non cambia assolutamente nulla, ho fato un hard reset ma niente, avete qualche altra idea che non concerna il mandare il cell in riparazione? (sono andato a sentire e mi hanno chiesto 60€ x non so cosa visto che non me lo hanno detto) qualsiasi consiglio è ben accetto. grazie a ki risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! ho avuto il tuo identico problema...ma purtroppo la causa era il display ^_^

mi dispiace,ma dovrai cambiarlo e vedrai che andrà subito tutto ok :P lo puoi tovare su ebay un display,ma la spesa si aggira intorno ai 35-45€ e dovrai cambiartelo te..non so quanto ti convenga! forse è meglio che lo porti dal tecnico,non so!

cmq io ti ho dato il mio parere e consiglio,spero possa servirti!

ciao ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

non è il display...e mi sa neanche il flat...è colpa delle variabili di sistema..! l'N80, come in tutti i cel, hai scompartimenti dove vengono smistate le informazioni che provengono dallo schermo e da tutti gli altri componenti di hardware e software...l'N80 ha un "compartimento" per lo smistamento delle info provenienti dallo schermo, il quale prende info dal famoso flat, ora, se lo schermo non funzionasse, o non si accenderebbe o rimarrebbe in retroilluminazione, se invece il flat nn funzionasse, lo schermo rimarrebbe completamente al buio e anche i tasti e tutto ciò che sta sulla slitta potrebbe aversene a male..! :) quindi, molto forse (XD), il tuo è un problema causato da un'infomazione che doveva andare altrove ma è entrata nell'unità logica dedita a smistare i segnali provenienti dalla slitta, mandandola in panne...per risolvere ci vorrebbero strumenti particolari e mani esperte...su ebay c'è un tizio che con 30€ li aggiusta qst problemi...però nn so dirti altro..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy