Jump to content
Nokioteca Forum

Fine Del Mondo Nel 2012?


Lz219M
 Share

Recommended Posts

Scusate ma sto impazzendo, ma è vero che nel 21/12/2012 succederà qualcosa in cui la terra non esisterà più? Non voglio morire così presto. Mi sapete dire se è vero o no?

si è tutto vero per essere precisi alle 12.15 e 20 secondi ora locale. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se è destino è destino... ;)

Sappi che comunque se è vero ci rimangono poco più di 3 anni di vita, non sono mica pochi :D

Mah... vero o no... lo vedremo nel 2012, tanto ancora non si sa neanche cosa succederà...

Per il momento stanotte e quelle successive almeno io dormirò comunque sonni tranquilli :thumbs:

Non farti strumentalizzare da leggende e storielle: non ci sono prove scientifiche che dimostrano che avverrà una qualche sorta di catastrofe.

E tanto se dicono che è inevitabile è inutile preoccuparsi per cercare una via di scampo, toccherà a tutti :)

Io sono contento per tutto ciò che ho e che non ho, e penso che il significato di una vita (ipotizzando che esso esiste) non è dato da quanto si vive, ma da ciò che si fa. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se è destino è destino... :D

Sappi che comunque se è vero ci rimangono poco più di 3 anni di vita, non sono mica pochi :lol:

Mah... vero o no... lo vedremo nel 2012, tanto ancora non si sa neanche cosa succederà...

Per il momento stanotte e quelle successive almeno io dormirò comunque sonni tranquilli :D

Non farti strumentalizzare da leggende e storielle: non ci sono prove scientifiche che dimostrano che avverrà una qualche sorta di catastrofe.

E tanto se dicono che è inevitabile è inutile preoccuparsi per cercare una via di scampo, toccherà a tutti :)

Io sono contento per tutto ciò che ho e che non ho, e penso che il significato di una vita (ipotizzando che esso esiste) non è dato da quanto si vive, ma da ciò che si fa. :)

sinceramente potresti morire anke adesso davanti al pc mentre stai leggendo quessto mess con un infarto!(molti maskietti si staranno toccando i gioielli :lol: )

cmq no,non è vero,non ce nessuna prova,solo antiche profezie ke noi interpretiamo al modo nostro!

io mi preoccuperei di piu x le asteroidi ke nel 2028 e una nel 2029 passeranno vicinissimi alla terra e qulla del 2035 ke avrà il 50% di possibilità di colpire la terra..(fonte wikipedia)

come vedi ci sono tante possibilità di morire precocemente come potresti morire anke domani! :skull:

godiamoci ogni giorno ke viviamo! :thumbs:

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo il calendario Maya l'asse terrestre inverte la posizione dei Poli e la terra smette di ruotare.

Risultato? Ghiacciai sciolti (il sole picchia sempre allo stesso posto) -> innalzamento livello del mare -> Sommersione delle terre emerse

Risultato2? Si salvano solo i pesci o anche, come direbbe Tiziano, si salva solo chi sa volare bene XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo il calendario Maya l'asse terrestre inverte la posizione dei Poli e la terra smette di ruotare.

Risultato? Ghiacciai sciolti (il sole picchia sempre allo stesso posto) -> innalzamento livello del mare -> Sommersione delle terre emerse

Risultato2? Si salvano solo i pesci o anche, come direbbe Tiziano, si salva solo chi sa volare bene XD

bella questa! :):shifty::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo il calendario Maya l'asse terrestre inverte la posizione dei Poli e la terra smette di ruotare.

Che calendario Maya hai visto? Quello che hai preso con i punti del latte? :)

Non sono certo un esperto nè di civiltà precolombiane nè di profezie varie, ma non mi sembra proprio che i Maya abbiano previsto quello che hai detto...

E' stato sicuramente affermato da qualcuno che nel 21/12/12, secondo la sua opinione, potrebbe verificarsi un'inversione dei poli magnetici della terra, a conseguenza di un picco dell'attività solare; ma, poverini, non sono mica stati i Maya ad affermare una boiata del genere...

Al contrario, mi pare di aver sentito che per il 21 dicembre 2012 i Maya, oltre a fissare questo giorno come l'ultimo della quinta era, avessero previsto un avvenimento che avrebbe messo tutti d'accordo, e avrebbe segnato l'inizio di un lungo periodo di pace...

EDIT: Mi sono sbagliato :shifty: l'era in cui stiamo vivendo, secondo il calendario Maya è la quinta e non la quarta...

Modificato da AmicoBorbi
Link to comment
Condividi su altri siti

O magari seguendo questo ragionamento si arriva alla conclusione: Possibile che siamo nella quarta era e non è successo nulla? ( secondo il calendario maya ) se non è successo nulla iniziando la quarta era non succederà nulla neanche quando inizierà la quinta. Comunque come avete detto voi si può morire pure in un istante ma sicuramente la fine del mondo a mio avviso non succede in quella data perchè nessuno ha i poteri magici di sapere il futuro. Secondo il calendario maya inizia una nuova era, tipo quando inizierà il 2010 mica succede la fine del mondo, così il calendario maya... evidente hanno interpretato "MALE" apposta per fini di lucro, GUARDA CASO stanno facendo un sacco di libri film etc etc, per ingannare la gente a comprare e per fare soldi ;):thumbs: .

Secondo me il 21/12/2012 è un giorno come tanti altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non me ne frega niente di morire

la fine del mondo quando sarà me la godrò sopra la terrazza in mutande,camicia nera,birra e la radio che riproduce la soundtrack di sonic the hedgehog 1 emerald island

quoto tutto ma io aggiungo anche il sigaro. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Che calendario Maya hai visto? Quello che hai preso con i punti del latte? :mario:

Non sono certo un esperto nè di civiltà precolombiane nè di profezie varie, ma non mi sembra proprio che i Maya abbiano previsto quello che hai detto...

E' stato sicuramente affermato da qualcuno che nel 21/12/12, secondo la sua opinione, potrebbe verificarsi un'inversione dei poli magnetici della terra, a conseguenza di un picco dell'attività solare; ma, poverini, non sono mica stati i Maya ad affermare una boiata del genere...

Al contrario, mi pare di aver sentito che per il 21 dicembre 2012 i Maya, oltre a fissare questo giorno come l'ultimo della quinta era, avessero previsto un avvenimento che avrebbe messo tutti d'accordo, e avrebbe segnato l'inizio di un lungo periodo di pace...

EDIT: Mi sono sbagliato :lmaosmiley: l'era in cui stiamo vivendo, secondo il calendario Maya è la quinta e non la quarta...

Si mi sono espresso male, è la Nasa che ha ipotizzato queste teorie, sorry.

Ps. mio zio è stato archeologo in Messico per 2 mesi XD

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto tutto ma io aggiungo anche il sigaro. :angel:

non fumo,schiatterò sano :oink::lol:

avete dimenticato nell'elenco un essere di sesso femminile dall'estetica piacevole possbilmente senza molti vestiti addosso.... :lol:

per poi sentirle urlare frasi tipo ''morirooooo'' ''simone chi guardavi?'' ''devo morire struccata???????'' ''MI DAI POCA ATTENZIONE'' ''ARRIVA SCAPPAAAAAAAAAAA''?

le donne in un momento come questo non sono altro che una cozzaglia petulante e isterica..in un momento rilassante come questo neanche miss italia ci aggiungierei -_-

e gradirei di morire rilassato,non stressato dai loro piagnistei sulla morte o le gelosie :angel: :angel: :angel:

secondo te perchè non ne ho messe? :lol: :lol:

se propio dobbiamo mettere le donne ci mettiamo quelle mute e siamo apposto :angel:

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

non fumo,schiatterò sano :D:lol:

per poi sentirle urlare frasi tipo ''morirooooo'' ''simone chi guardavi?'' ''devo morire struccata???????'' ''MI DAI POCA ATTENZIONE'' ''ARRIVA SCAPPAAAAAAAAAAA''?

le donne in un momento come questo non sono altro che una cozzaglia petulante e isterica..in un momento rilassante come questo neanche miss italia ci aggiungierei -_-

e gradirei di morire rilassato,non stressato dai loro piagnistei sulla morte o le gelosie :) :) :angel:

secondo te perchè non ne ho messe? :lol: :lol:

se propio dobbiamo mettere le donne ci mettiamo quelle mute e siamo apposto :angel:

mi sà che hai problemi con le girls... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy