Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio N97 Continua A Bloccarsi E Nn Accendersi Più


liviz
 Share

Recommended Posts

Ciao sepro di essermi espresso bene, già questa estate mi era capitato ke ogni vilta ke mi si scaricava il cell dovevo poi formattarlo con l'hard reset xkè nn mi si accendeva più...tornato ho fatto l'aggiornamento e nn mi era + capitato fin a ieri quando dopo essere morta la batteria ha deciso di nn riaccendersi +, e quindi ho dovuto fare il solito reset. Questo problema può essere dato dalla memoria di massa ??? questa estate avevo letto ke qualcuno aveva ipotizzato una memoria difettosa...Ora nn so cosa fare lo mando in assistena oppure aspetto un nuovo aggiornamento,magari alla 2.0 sperando ke nn mi capiti +...help qualche consiglio...grazie mille ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, una domanda dopo l'hard reset hai percaso ripristinato il back up da una memory card? Se si il problema è li o meglio così é stato per il mio, se lo spegnevo non si riaccendeva schermata bianca con nokia e stop, ho risolto facendo back up dal computer dopo ennesimo hard reset ho formattato la memory card e dopo il ripristino da pc ho rifatto il back up non ho più avuto problemi.

Se non era questo il caso devi formattare la memoria di massa perché probabilmente hai un programma che non é del tutto compatibile o che non permette di ritrovare al device la procedura di riavvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora asp, io nn avevo la memory microsd fino a qualche settimana fa, nn ho capito a quale memory ti riferisci e alla memoria di massa o alla microcard, ma se mi dici ke potrbba essere problema di qualche programma allora si xkè ho installato davvero di tutto =)bhe allora speriamo bene, oggi o domani formatto tutto e via grazie mille speriamo sia solo questo il problema, ah ancora una cosa è successo anche a te ke se mi metto a trasferire tanti file usando il cell in modalità harddisk estreno...dopo un po circa la meta mi si blocca, mi è già successo un paio di volte cercando di trasferire qualche gb...grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora asp, io nn avevo la memory microsd fino a qualche settimana fa, nn ho capito a quale memory ti riferisci e alla memoria di massa o alla microcard, ma se mi dici ke potrbba essere problema di qualche programma allora si xkè ho installato davvero di tutto =)bhe allora speriamo bene, oggi o domani formatto tutto e via grazie mille speriamo sia solo questo il problema, ah ancora una cosa è successo anche a te ke se mi metto a trasferire tanti file usando il cell in modalità harddisk estreno...dopo un po circa la meta mi si blocca, mi è già successo un paio di volte cercando di trasferire qualche gb...grazie ciao

Si è successo anche a me non supporta il flusso datti molto grosso bisogna passarli un pò alla volta....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy