Jump to content
Nokioteca Forum

Vendo Skin Adesive Per N96


ScD_LeO
 Share

Recommended Posts

Proteggi ma soprattutto rendi UNICO e più bello il tuo N96. Queste skin adesive sono facili da posizionare e in caso da rimuovere. Ampia disponibilità di colori, lucidi, opachi e speciali. In questo post vorrei presentarvi alcune creazioni che ho disponibili in pronta consegna. Oro (opaco), Bianca (lucida) e Carbonio (speciale). La pellicola in carbonio è molto particolare in quanto molto rigida e quindi facile da montare, ma allo stesso tempo ruvida al tatto, quindi una volta montata sembra effettivamente carbonio, non è la solita stampa con effetto carbonio, personalmente la trovo spettacolare in esterno con la luce del sole.

i colori disponibili standard sono tanti: Oro opaco, Oro specchiato, marrone lucido, grigio alluminio, blu elettrico lucido, arancione fluo, arancione, viola lucido, fuxia, rosso giallo verde e bianco sia lucido che opaco, altri su richesta.

i colori speciali: carbonio special, che al tatto sembra carbonio veramente, glitterato grigio (presto posto una foto), oro SPECCHIATO.

in allegato trovate le foto per maggiori chiarimenti, per prezzi e spedizioni mandatemi un messaggio privato. Sono a vostra completa disposizione.

Vorrei specificare che non sono un rivenditore, ma semplicemente un ragazzo con la passione per la grafica... sto lavorando su altri modelli di cellulare, fatemi sapere se può interessare la cosa.

Il prezzo della skin d'oro opaco, è di 3,oo€ compresa spedizione tramite posta prioritaria su territorio italiano, mentre per quella in carbonio il prezzo è di 5,50€ sempre tramite posta prioritaria. Per altre spedizioni chiedete per MP ci mettiamo d'accordo...

leo b)

carboon_look.jpg

Modificato da ScD_LeO
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy