Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Ipod


hackern73
 Share

Recommended Posts

:D ho letto sul web che pero' è stata sviluppata un antenna esterna: è possibile?? :angel:

Esiste un'applicazione, roqyGPS, che permette di utilizzare un modulo GPS bluetooth come se fosse un GPS integrato.

L'applicazione è in fase beta ma funziona abbastanza bene, naturalmente per installarla occore fare il jailbreak del dispositivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie! per adesso non mi posso lamentare. devo dire che l'apple store è davvero ben fatto! inoltre l'ipod è anche molto veloce nei comandi, e poi gli effetti di transizione sono troppo belli!!!! :thumbsup_anim:

Esiste un'applicazione, roqyGPS, che permette di utilizzare un modulo GPS bluetooth come se fosse un GPS integrato.

L'applicazione è in fase beta ma funziona abbastanza bene, naturalmente per installarla occore fare il jailbreak del dispositivo.

purtroppo non riesco a fare il jailbreak , forse perchè ho il modello mc08bt.. anzi, se mi date una mano a farlo vi sarei grato! :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy