Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Temi


mikiale
 Share

Recommended Posts

Mi scuso anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata postata e magari risolta in altri topic, ma io non l'ho trovata... :incazzato:

ho problemi ad installare i temi (scaricati per e61i dal sito ownskin.com - o una cosa del genere)

per ovviare il problema del certificato scaduto ho messo la data al 2006 e fin qui nessun problema... ma dopo che do tuttii vari ok per avviare l'installazione mi da questo messaggio di errore :

" Impossibile Installare un'applicazione protetta da un fornitore non attendibile"

premetto anche che ho messo le impostazioni delle applicazioni su Completa e senza richiesta di controllo on line del certificato...

che posso fare?

i temi sono sicura che siano per il mio cellulare (avevo un n96 e dallo stesso sito ho sempre scaricato e installato tutti i temi del mondo senza problemi...)

grazie a tutti e aspetto un vostro consiglioooo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Mi scuso anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata postata e magari risolta in altri topic, ma io non l'ho trovata... :D

ho problemi ad installare i temi (scaricati per e61i dal sito ownskin.com - o una cosa del genere)

per ovviare il problema del certificato scaduto ho messo la data al 2006 e fin qui nessun problema... ma dopo che do tuttii vari ok per avviare l'installazione mi da questo messaggio di errore :

" Impossibile Installare un'applicazione protetta da un fornitore non attendibile"

premetto anche che ho messo le impostazioni delle applicazioni su Completa e senza richiesta di controllo on line del certificato...

che posso fare?

i temi sono sicura che siano per il mio cellulare (avevo un n96 e dallo stesso sito ho sempre scaricato e installato tutti i temi del mondo senza problemi...)

grazie a tutti e aspetto un vostro consiglioooo :(

strano come problema. l'unica domanda che fa durante l'installazione e quella che l'appicazione non è compatibile con il telefono. bisogna dare ok e la istalla ugualmente.

Spegni il cell e riposta la data corrente. prova a scaricare un tema di un e75 e vedi cosa succede

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo anche quel programma non riesce a leggerlo.. e , chiedendo il certificato.. cercando di singare le applicazioni con sisisng non funge niente.. che fare?

HACK!!! ma attenta a cosa fai!!!!! leggi bene le avvertenze...... https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, su tuo va perchè c sono riuscito a farlo... :D vai in getione applicazioni>opzioni guarda se sotto "installazione software" c'è "completa" e se è disattivo il controllo del certificato online, poi metti la data indietro a giugno 2007 e prova ad installarlo...dimmi che succede...

Link to comment
Condividi su altri siti

quello lascialo stare..! :) devi signare ed è inutile per il tuo cel visto che ha un firmware molto vecchio... :) quello di cui parli è fatto per i firmware nuovi non hackabili con il programmino che ti ho dato...ti posto anche la guida per l'hack, credevo ci fosse nel file ma in realtà non c'è.. :)

PS: il tuo è un pre-fp1... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy