Jump to content
Nokioteca Forum

E66 Che Non Vuole Più Chiamare


vdelgior
 Share

Recommended Posts

Sul mio e66, da qualche settimana succede una cosa strana.

Non effettua le chiamate.

Tutto funziona regolarmente, ma il tasto verde di chiamata, ogni tanto non funziona.

Provo a spiegarmi meglio.

Senza preavviso, e senza aver fatto operazioni particolari, il tasto verde funziona fino alla fine (se sono in rubrica o nei messaggi, o nel registro di chiamata), tranne poi bloccarsi al momento di far uscire la chiamata.

Se entro in rubrica, scelgo un nome che ha 2 numeri associati, il tasto verde funziona, poi però al momento dell'ultima pressione, per far partire la chiamata, niente.

Come se non lo piggiassi.

E anche se provo la strada lunga chiedendo via menù di effettuare la chiamata vocale o la video chiamata, niente, come se non premessi nulla.

Spero di essermi spiegato.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

lo faceva sia col vecchio sw, che ora che ho aggiornato col nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me questo me lo fa su E71, dopo che l' ho tenuto sempre acceso giorno e notte di continuo. Allora mi basta spegnere e riaccendere e tutto torna a funzionare correttamente. Se tu invece il cellulare alla notte lo spegni, sicuramente si tratta di un conflitto software che causa una qualche applicazione installata successivamente all' acquisto, oppure in ultima analisi si tratta di un problema firmware che si risolve con un Hard Reset (mi raccomando di fare un backup prima di procedere, anche se poi una volta ripristinato spesso ricompaiono i problemi). Prova e facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti lo tengo acceso giorno e notte da mesi.

Se spengo e riaccendo tutto torna a posto, ma spesso cpita che mi dia il problema anche 2 o 3 volte nell'arco di una giornata.

Farò un backup e proverò un hard reset.

L'assistenza me lo porterà via molto tempo vero?

A Roma dove si trova?

Se fai l' Hard Reset non c'è bisogno dell' assistenza, io almeno non ne ho avuto bisogno per E71, naturalmente se dovesse ricapitare non devo fare altro che ripetere l' operazione. Tieni anche conto che non ho installato nulla sul mio cellulare e quindi praticamente è come appena uscito dalla scatola. Quindi penso che sia un problema del firmware che non ha ancora raggiunto una stabilità accettabile e che necessita di una ulteriore evoluzione. Eventualmente tieni d' occhio con NSU l' arrivo di nuovi aggiornamenti In ogni caso i centri assistenza (Nokia Care) li trovi sul sito Nokia Italia. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy