Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatori Per 5800 Xm


Peregrin Falcon
 Share

Recommended Posts

Guest Forza Inter
Salve a tutti....

non capisco una cosa...

ho installato il Garmin mobile Xt (Europa) sul mio 5800...ho disattivato l'aggiornamento online sul traffico...

però non capisco perchè, ma mi scala 2 centesimi quando l'accendo...:-|

solo 2....posso starci anche tipo 1 ora..

come mai?che significano questi 2 centesimi?

A-GPS

Link to comment
Condividi su altri siti

esperienza negativa del tipo?

a me col garmin installato da meno di 12 ore e usato 30 sec è capitato questo: subito dopo aver chiuso il navi il tel era molto lento, dopo ogni pressione ci volevano 10 sec prima ke facesse l'operazione desiderata. niente fix dei satelliti anke dopo 15 minuti in statale dove l'NDrive ha sempre preso. infine nn apriva alcuni programmi, invece altri li apriva ma prima li bloccava e poi li chiudeva...

cmq dopo poche ore ho tolto tutto e nn erano poche le cartelle ke aveva creato nel cell.

io personalmente sento di sconsigliarlo mi trovo meglio cn NDrive

Ahhhhhhh...quindi devo togliere il GPS Assistito...giusto?

se è questo il problema, il fatto ke disattivo il GPS Assistito cosa implica?

si collega cmq ai satelliti?più difficilmente?mi spiegate meglio please...?

implica ke ci mette poco di più a fare il fix e risparmi qualche cent...xke ogni volta ke si usi la-gps x la posizione paghi in media 2 cent e l'unica volta ke l'ho provato mi ha mangiato 15 cent, nn sn tanti xo mi scazza averli specati x una cavolta simile

Modificato da backtoyoshi
Link to comment
Condividi su altri siti

a me col garmin installato da meno di 12 ore e usato 30 sec è capitato questo: subito dopo aver chiuso il navi il tel era molto lento, dopo ogni pressione ci volevano 10 sec prima ke facesse l'operazione desiderata. niente fix dei satelliti anke dopo 15 minuti in statale dove l'NDrive ha sempre preso. infine nn apriva alcuni programmi, invece altri li apriva ma prima li bloccava e poi li chiudeva...

cmq dopo poche ore ho tolto tutto e nn erano poche le cartelle ke aveva creato nel cell.

io personalmente sento di sconsigliarlo mi trovo meglio cn NDrive

implica ke ci mette poco di più a fare il fix e risparmi qualche cent...xke ogni volta ke si usi la-gps x la posizione paghi in media 2 cent e l'unica volta ke l'ho provato mi ha mangiato 15 cent, nn sn tanti xo mi scazza averli specati x una cavolta simile

si ma io ora nella schermata delle impostazioni del Garmin ho messo DISATTIVA GPS REMOTO...

ora quando vado a navigare logicamente mi esce...GPS SPENTO...:-| kome mi collego ai satelliti in questo modo?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma io ora nella schermata delle impostazioni del Garmin ho messo DISATTIVA GPS REMOTO...

ora quando vado a navigare logicamente mi esce...GPS SPENTO...:-| kome mi collego ai satelliti in questo modo?

non mi trovo....se io vado nelle impostazioni del GARMIN...GPS REMOTO...e lo disattivo....non mi funziona + il GPS.....

mi sà ke nn è questo ke devo fare...ma...allora....kome devo fare?

non ci sto capendo tanto....qualkuno ke mi spiega x favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi trovo....se io vado nelle impostazioni del GARMIN...GPS REMOTO...e lo disattivo....non mi funziona + il GPS.....

mi sà ke nn è questo ke devo fare...ma...allora....kome devo fare?

non ci sto capendo tanto....qualkuno ke mi spiega x favore?

impostazioni-telefono-impost.applicaz-ricerca posizione ed in metodi ricerca posizioni deve avere lo spunto solo integrated gps

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy