Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Delucidazioni Riguardo 0 Limits

killer47r560
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. ho visto in altri topic che si parlava di navigare "gratis" ( ovvero senza pagare lo scatto ) in internet, è vero??? se si cosa devo fare????? ( ricordo che io ho gia attiva 0 limits ), poi, se io imposto L'A-GPS con il navigatore GPS che ho sul mio n79, ( per A-GPS intendo che OLTRE a usare l'antenna GPS del telefono, si connette a internet, per velocizzare l'operazione di calcolo percorso ) funziona senza che io debba pagare ???

Vorrei anche sapere, ci sono scatti ogni tot minuti, ore ecc oppure se io mi attacco al lunedi posso stare attaccato fino ( ad esempio ) il lunedi dopo??? ( ho detto da lunedi a lunedi tanto x fare un esempio )

Ringrazio tutti anticipatamente :)

Edited by killer47r560

Ti rispondo così

Salve a tutti. ho visto in altri topic che si parlava di navigare "gratis" ( ovvero senza pagare lo scatto ) in internet, è vero??? se si cosa devo fare????? ( ricordo che io ho gia attiva 0 limits ), poi, se io imposto L'A-GPS con il navigatore GPS che ho sul mio n79, ( per A-GPS intendo che OLTRE a usare l'antenna GPS del telefono, si connette a internet, per velocizzare l'operazione di calcolo percorso ) funziona senza che io debba pagare ???

Vorrei anche sapere, ci sono scatti ogni tot minuti, ore ecc oppure se io mi attacco al lunedi posso stare attaccato fino ( ad esempio ) il lunedi dopo??? ( ho detto da lunedi a lunedi tanto x fare un esempio )

Ringrazio tutti anticipatamente :mario:

ho visto anche io quel topic, volevo maggiori informazioni :lmaosmiley:

Edited by killer47r560

Ti rispondo così

ho visto anche io quel topic, volevo maggiori informazioni :lol:

hai già provato a cambiare la tariffa a volume e cambiare le impostazioni di configurazione del telefono??e accendere il gps?nn so se te lo fa fare.......il wap a mille blocchi b):thumbs:

(molto meglio le offerte internet web della wind....)