Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wifi Nokia 5800


kdue
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, ho comprato un nokia 5800XM. curioso di provare la connessioen Wifi, ho tentato di fare la connessione con il modem di casa.

Ho Alice Flat 20 Mbs modem Alice W-GATE, quindi ho fatto ricerca reti WLAN da telefonino e ha trovato il mio modem(alice).

quando ho scelto connetti mi chiede il codice WPA che ho regolarmente inserito, a quel punto mi dice connessione con alice 25045544 in corso, pochi secondi e dice connesso. apro internet e va benissimo. PECCATO che mi ha scaricato tutto il credito dalla sim (30€) e inolte sono andato sotto di ben 190€.

ho chiamato il centro assist. del mio operatore e mi hanno risposto che ho sbagliato io a connettermi e la connessione via WAP costa 40€ a Mb. ora La mia domanda è: Come posso connettermi tramite WiFi da telefono nokia5800 a modem di Alice W-gate sfruttando la connessione di casa che già pago una abbonamento? Aiutatemi

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perchè per navigare, dopo aver trovato il modem ed esserti connesso devi andare a impostare come punto di accesso il wifi... ovvero: Impost. - Connettività - Destinazioni - Internet - Opzioni - Nuovo punto di accesso - No - LAN senza fili e hai fatto. Quando apri internet seleziona la LAN che hai creato come punto di accesso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke a me è succ una cosa simile xrò,nonostante avessi impostato il punto d'accesso.......navigavo con il mio wifi,qnd ad un certo punto il cell mi dice che sn disponibili aggornamenti,io dò l'ok x scaricarli ed ecco qui ke invece di usare il wifi,con il quale stò navigando,il cell senza probl scarica il tt cn la conness wap!!!!!! <_<:rolleyes: come cavolo è possibile?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke a me è succ una cosa simile xrò,nonostante avessi impostato il punto d'accesso.......navigavo con il mio wifi,qnd ad un certo punto il cell mi dice che sn disponibili aggornamenti,io dò l'ok x scaricarli ed ecco qui ke invece di usare il wifi,con il quale stò navigando,il cell senza probl scarica il tt cn la conness wap!!!!!! <_<:rolleyes: come cavolo è possibile?!?!

prova a vedere se in impostazioni - Connettività - Destinazioni - Opzioni - Connessione predefinita hai selezionato Chiedi sempre..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy