Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Ki@s

Che Tema Avete?

Recommended Posts

Siccome ho notato che per Nokia N97 & 5800 non esiste un topic del genere, ho deciso di aprirne uno.

Qui possiamo mettere uno o più stamp dei temi che utilizziamo per i nostri gioielli.

Al momento saremo sicuramente pochi.

Appena trovo il programma per gli stamp posto il mio.

Sbizzarritevi :lol:

Ciao il tema che preferisco in assoluto è questo e tutti quelli che hanno queste meravigliose icone secondo me imbattibili come bellezza, forma e colori.

Scr000006.jpgScr000002.jpg

il nome del tema è:Stones Blue CI by IND190 lo potete scaricare da Qui

Edited by johnny30

Bel tema davvero :o Come si fa lo screen?

Comunque io uso Nseries 2 di default dell'N97 :thumbs:

Bel tema davvero :) Come si fa lo screen?

Comunque io uso Nseries 2 di default dell'N97 :)

:thumbs: Per fare gli screenshots visita questa pagina dove lo puoi scaricare è free, se leggi non trovi la compatibilità con N97 ma istallalo tranquillamente che funziona alla grande :thumbs:

Guest Luigi

perchè in questi temi nseries l'orologio è più piccolo di quello di default? non può fare più grande??

Ciao il tema che preferisco in assoluto è questo e tutti quelli che hanno queste meravigliose icone secondo me imbattibili come bellezza, forma e colori.

Scr000006.jpgScr000002.jpg

il nome del tema è:Stones Blue CI by IND190 lo potete scaricare da Qui

Bello, l'ho installato.

Ho installato ScreenSnap, si accettano consigli sull'utilizzo.

Dalle impostazioni ho visto che per eseguire lo screen deo eseguire Shift+Ok, ma in che modo? Grazie.

Ankio uso Windows 7 by Simograndi...Veramente SENSAZIONALE, anzi vado a complimentarmi personalmente nel suo topic... :thumbs:

Ho installato ScreenSnap, si accettano consigli sull'utilizzo.

Dalle impostazioni ho visto che per eseguire lo screen deo eseguire Shift+Ok, ma in che modo? Grazie.

Imposta il tasto della fotocamera al posto di Shift+Ok e quando apri il programma basta premerlo per fare lo screen. A programma chiuso ovviamente il tasto fotocamera funge da tasto fotocamera :thumbs:

Imposta il tasto della fotocamera al posto di Shift+Ok e quando apri il programma basta premerlo per fare lo screen. A programma chiuso ovviamente il tasto fotocamera funge da tasto fotocamera :)

si a tastiera chiusa anch'io uso quello però devo premerlo leggermente altrimenti a me si apre la fotocamera :unsure:

Edited by johnny30

si a tastiera chiusa anch'io uso quello però devo premerlo leggermente altrimenti a me si apre la fotocamera :incazzato:

Si, ho consigliato quello perchè a tastiera aperta c'è il fastidioso screen in orizzontale :(

Imposta il tasto della fotocamera al posto di Shift+Ok e quando apri il programma basta premerlo per fare lo screen. A programma chiuso ovviamente il tasto fotocamera funge da tasto fotocamera :)

SOS! non capisco! che vuol dire impostare il tasto della fotocamera? ho premuto clear ed ora ho No key! che ho fatto? :thumbs:

Ciao a tutti premetto che il tema Windows 7 di Simograndi lo uso anch'io specialmente di giorno, ma la sera preferisco qualcosa di scuro tipo Questo che è fatto veramente bene vi posto un po' di screenshoot

Scr000001.jpgScr00002.jpgScr000003.jpgScr00004.jpgScr00005.jpg

Ciao a tutti premetto che il tema Windows 7 di Simograndi lo uso anch'io specialmente di giorno, ma la sera preferisco qualcosa di scuro tipo Questo che è fatto veramente bene vi posto un po' di screenshoot

Scr000001.jpgScr00002.jpgScr000003.jpgScr00004.jpgScr00005.jpg

Come fai ad avere tutte quelle icone (meteo compreso) nella home??

ha un n97! nel 5800 non si può..

Un vero peccato, spero che in futuro implementino anche questa funzionalità nel 5800..proprio come è stato per lo scrooling.

buongiorno a tutti, sul mio N97 ho il fantastico Tim Elite (ho anche sbrandizzato il cell)

ciaoooooo