Jump to content
Nokioteca Forum

Che Tema Avete?


Recommended Posts

Siccome ho notato che per Nokia N97 & 5800 non esiste un topic del genere, ho deciso di aprirne uno.

Qui possiamo mettere uno o più stamp dei temi che utilizziamo per i nostri gioielli.

Al momento saremo sicuramente pochi.

Appena trovo il programma per gli stamp posto il mio.

Sbizzarritevi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao il tema che preferisco in assoluto è questo e tutti quelli che hanno queste meravigliose icone secondo me imbattibili come bellezza, forma e colori.

Scr000006.jpgScr000002.jpg

il nome del tema è:Stones Blue CI by IND190 lo potete scaricare da Qui

Modificato da johnny30
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato ScreenSnap, si accettano consigli sull'utilizzo.

Dalle impostazioni ho visto che per eseguire lo screen deo eseguire Shift+Ok, ma in che modo? Grazie.

Imposta il tasto della fotocamera al posto di Shift+Ok e quando apri il programma basta premerlo per fare lo screen. A programma chiuso ovviamente il tasto fotocamera funge da tasto fotocamera :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Imposta il tasto della fotocamera al posto di Shift+Ok e quando apri il programma basta premerlo per fare lo screen. A programma chiuso ovviamente il tasto fotocamera funge da tasto fotocamera :)

si a tastiera chiusa anch'io uso quello però devo premerlo leggermente altrimenti a me si apre la fotocamera :unsure:

Modificato da johnny30
Link to comment
Condividi su altri siti

Imposta il tasto della fotocamera al posto di Shift+Ok e quando apri il programma basta premerlo per fare lo screen. A programma chiuso ovviamente il tasto fotocamera funge da tasto fotocamera :)

SOS! non capisco! che vuol dire impostare il tasto della fotocamera? ho premuto clear ed ora ho No key! che ho fatto? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti premetto che il tema Windows 7 di Simograndi lo uso anch'io specialmente di giorno, ma la sera preferisco qualcosa di scuro tipo Questo che è fatto veramente bene vi posto un po' di screenshoot

Scr000001.jpgScr00002.jpgScr000003.jpgScr00004.jpgScr00005.jpg

Come fai ad avere tutte quelle icone (meteo compreso) nella home??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy