Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Nokia 5800


andrethebest92
 Share

Recommended Posts

raga girando su E**Y vedo molti accessori venduti ad esempio 12 in 1,che sono pellicole schermo,caricabatterie da auto e usb, 2 custodie in silicone,una trasparente in plastica,il supporto per auto un pennino , una batteria e la custodia di pelle....chi di voi hai mai comprato cose del genere su internet e come vi siete trovati perchè 15€ per tutte queste cose mi sembrano pochini...

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno sa niente?

Io ti dico la mia più sincera verità.....io su quel mitico sito di aste on line ci ho comprato di tuto e da tutto il mondo...e vuoi sapere....sono entusiasta perchè è sempre andato tutto bene....non cè un telefono cellulare che ho avuto e che non ho dotato di custodia, doppia batteria, salva schermo, carica batteria da tavolo....ed è tutto perfetto. Ho fatto tantissimi acquisti anche dalla Cina. Se posso darti un consiglio acquita dall'inghilterra o dalla germania, gli oggetti arrivano in pochissimi giorni. Dalla cina metti in conto due settimane...comunque arriva tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti dico la mia più sincera verità.....io su quel mitico sito di aste on line ci ho comprato di tuto e da tutto il mondo...e vuoi sapere....sono entusiasta perchè è sempre andato tutto bene....non cè un telefono cellulare che ho avuto e che non ho dotato di custodia, doppia batteria, salva schermo, carica batteria da tavolo....ed è tutto perfetto. Ho fatto tantissimi acquisti anche dalla Cina. Se posso darti un consiglio acquita dall'inghilterra o dalla germania, gli oggetti arrivano in pochissimi giorni. Dalla cina metti in conto due settimane...comunque arriva tutto.

io intendevo come sono di qualità,se ne vale la pena per 10/15€

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy