Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Fantasma 5800


ngheeeee
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ultimamente per problemi di blocchi ho dovuto fre un hard rest sul mio 5800.. procedura eseguita senza nessun problema..

unico inconveniente e' che alcuni programmi che provo a reinstallare mi vengono segnalati come gia' presenti in fase di installazione (e non sono presenti neanche nella lista dei programmi installati) e che l'installazione stessa non va a buon fine. Ho provato anche a mettere versione successive di questi programmi ma nienete.. stesso problema :crying_anim02:

avete qualche suggerimento ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ultimamente per problemi di blocchi ho dovuto fre un hard rest sul mio 5800.. procedura eseguita senza nessun problema..

unico inconveniente e' che alcuni programmi che provo a reinstallare mi vengono segnalati come gia' presenti in fase di installazione (e non sono presenti neanche nella lista dei programmi installati) e che l'installazione stessa non va a buon fine. Ho provato anche a mettere versione successive di questi programmi ma nienete.. stesso problema :crying_anim02:

avete qualche suggerimento ??

Controlla in Menù-Impostazioni-Gest.applicazioni-File installazione se ci sono .sis dei programmi che vuoi reinstallare e se ci sono falli partire da lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammesso quindi che il tuo cell é convinto di avere dei programmi già installati reinstallandoli dovrebbe chiederti se vuoi sostituire il programma "esempio.sis versione 1" con il programma "esempio.sis versione 1".

Non lo fà e si inceppa?

mi chiede se voglio reinstallarli, io dico OK ma l'installazione non va a buon fine.. questo succede anche se io non provo ad installare la stessa versione ma una successiva.

credo sia un problema di registro sporco ma non so come pulirlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy