Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per E75


mliuni
 Share

Recommended Posts

Ho visitato qusi tutto il forum ma ho trovato poco o nulla su programmi per il mio e75.

Qualcuno mi sa indicare qualche programma veramente utile (preferibilmente freeware) e dove scaricarlo?

E poi, qual'è la compatibilità di programmi tra cell nokia? Cioè se l'e75 ha il SO S60 3rd è sufficiente cercare programmi per questo SO o anche specificatamente per l'E75?

Grazie a tutti per le vostre risposte

ciao

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visitato qusi tutto il forum ma ho trovato poco o nulla su programmi per il mio e75.

Qualcuno mi sa indicare qualche programma veramente utile (preferibilmente freeware) e dove scaricarlo?

E poi, qual'è la compatibilità di programmi tra cell nokia? Cioè se l'e75 ha il SO S60 3rd è sufficiente cercare programmi per questo SO o anche specificatamente per l'E75?

Grazie a tutti per le vostre risposte

ciao

Marco

E' sufficiente in linea di massima cercare programmi compatibili o comunque funzionanti con questo software operativo. In ogni caso per avere maggiori info devi visitare l' apposita sezione Programmi, dove si parla per l' appunto di tutto ciò che riguarda le applicazioni che possono girare (o non girare) su questi cellulari. Magari non limitarti alla sezione Programmi in Serie E, ma guarda anche quella in Serie N scegliendo il cellulare che monta lo stesso S.O. (tipo N78, N79, N85, N86, ECC.). ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
stamane ho provato al negozio l'E75 vedevo l'opzione "mappe"

è per caso questo il famoso navigatore a mo di tom-tom?

poi ho anke trovato un file pdf ACROBAT... il cell è in grado di leggere questo formato quindi?

anke file Word per caso?

1) Sì;

2) Sì;

3) Sì.

:D

P.S.: E75 mi doveva arrivare un mese fa, forse anche prima, ma ahimè il corriere si deve essere perso... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy