Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Temi


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema. dopo aver disinstallato alcuni temi, me ne sono spariti anche altri che non intendevo eliminare, ma quel che è peggio non riesco più ad installarli perché, alla fine del procedimento, mi dice impossibile installare.

Potete darmi una soluzione? Grazie e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema. dopo aver disinstallato alcuni temi, me ne sono spariti anche altri che non intendevo eliminare, ma quel che è peggio non riesco più ad installarli perché, alla fine del procedimento, mi dice impossibile installare.

Potete darmi una soluzione? Grazie e a presto

Li installi sul telefono o sulla memoria esterna?

Credo, ma potrei sbagliarmi, di aver letto che la quantità di memoria per la gestione dei temi é limitata.

Forse ti ha cancellato alcuni temi per problemi di spazio e forse non te li fà reinstallare per lo stesso motivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, memoria ce n'è ancora, sia sul cell che sulla sd, devo aver cancellato qualcosa che non mi fa reinstallare alcuni temi, ma altri posso installarli.

:crying_anim02: magari sono temi "datati"? In questo caso prova tornando indietro con la data (ma ti darebbe errore di certificato, in teoria, non "impossibile..." a fine installazione).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti...

Ho il medesimo problema. Dopo aver installato 30 temi,il 31mo non lo fa più vedere.

Ok,perfetto.Fin qua lo si sapeva o lo si intuiva...la memoria per gestirli è limitata,a prescindere dalla scheda installata o dall'uso della ram.Procedo,quindi.

Ne cancello una decina dal pannello installazione applicazioni ma...niente,non vedo quelli già installati e non cancellati e,ovviamente,non me li fa reinstallare in quanto sono già presenti...chissà dove nei meandri delle memorie. Ho sempre installato sulla memory card,e nemmeno con PCSUITE riesco nè a vedere nè a cancellare/installare.

Sono triste,in quanto uno dei miei temi preferiti è andato nel "limbo"....

Vi prego,se qualcuno sa la risposta all'enigma,renda edotta la popolazione.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy