Jump to content
Nokioteca Forum

Venderlo O No ?


SimoGE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da 1 po' un iphone 3gs ma ora son tentato da venderlo.. sia xke comunque avrebbe ancora un buon prezzo e sia xke ha dei difetti

1 Batteria

2 A volte non arrivano i messaggi e da spento anche se il segnale c'è

Il fatto è che tra i cell presenti ora è il migliore che mi soddisfa.. e n900 non mi piacerebbe e l'altro che sta per uscire manco

non so se tenerlo o venderlo e tornare al mio n73 che non è ottimo ma tira avanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tu che devi scegliere in base alle tue esigenze se venderlo per un qualcosa che più si avvicini alle tue esigenze:

1. Che uso ne fai? Push abilitato ?JB o fw originale?

2. Questo è un problema dell'operatore e non del telefono a patto che tu non abbia installato in caso di JB qualche applicazione che ne corrompe la funzione

Link to comment
Condividi su altri siti

a me succedeva su n70 ed era per colpa della sim.

Questo fatto ti succede solo nella tua zona? hai provato a cambiare operatore?

La batteria del telefono perde molta durata se si installano parecchi demoni o programmi che girano in background.

Comunque tornando al discorso, vedi tu in base alle esigenze che hai se non se soddisfa più vendilo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me soddisfa in tutto tranne che sta ricezione balenga... in casa ciocca poi boh all'universita a volte non arrivano i messaggi però mi sa che sia la vodafone xke pure alla mia ragazza a volte non arrivano lei con n70

boh non so cosa fare manco io... la sim è 128 k nuova di un annetto

Link to comment
Condividi su altri siti

è JB ma non penso che abbia applicazioni strane,,,

forse è davvero l'operatore...

il fatto è ke a telefono acceso e tacche presenti mi provano a chiamare e dice irraggiungibile

Succede anke a te???a me succede da tantissimo e nn mi spiego xke!!!ne ho provate di tutti i colori ma i messaggi quando sono fortunato mi arrivano con mezz'ora di ritardo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho da 1 po' un iphone 3gs ma ora son tentato da venderlo.. sia xke comunque avrebbe ancora un buon prezzo e sia xke ha dei difetti

1 Batteria

2 A volte non arrivano i messaggi e da spento anche se il segnale c'è

Il fatto è che tra i cell presenti ora è il migliore che mi soddisfa.. e n900 non mi piacerebbe e l'altro che sta per uscire manco

non so se tenerlo o venderlo e tornare al mio n73 che non è ottimo ma tira avanti...

Ciao, dipende sempre da cosa vuoi fare, da cosa ti serve ecc.....purtroppo queste cose sono molto soggettive e dare suggerimenti precisi e sempre difficile. anke se io ad esempio non venderei mai un cellulare per questi problemi.....che a mio avviso sono entrambi risolvibili :incazzato:, poi ripeto dipende sempre da cosa vuoi realmente fare te ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io son soddisfatto a pieno di iPhone e nn vorrei venderlo xo se

continua a farmi sto ciocco devo far qlks .. Premetto che non lo fa ne tutti i giorni ne negli stessi posti... Nel senso a volte a casa a volte all univers.. Xo spesso messaggio ore da casa e dall uni... Quindi sembra funZioni... Forse accade solo sporadicamente .. Fatto sta sarebb meglio sparissero le tacche così lo so invece restano così non mi rendo conto di essere irraggiungibile...(e la Tipa ke prova a chiamarmi si crede che metto offline) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ah.....quindi anche il 3gs fa pena in batteria? bei 700 euro allora...

io il mio 3g l'ho venduto propio per questo..batteria indecente,e se era già indecente il mio...

non mi durava nemmeno 2 ore e in standby non durava una giornata

colpa del 3.0 e del jb...ma si sa..se si toglie il jb è un telefono abbastanza limitato di suo

Link to comment
Condividi su altri siti

si?....così tanto tanto?

e allora perchè te lo vuoi vendere?

a me il 3g a stento durava 2 ore e mezzo con un uso estremo(e per estremo intendo Estremo non guardare 2 mail o una partita a scacchi o guardare google immagini)

siamo passati da che la batteria era pessima da che ci fai 35 ore usandolo molto

e sarebbe batteria scarsa? nemmeno il mio 6600 dura tanto ;)

ma..che strano..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perché continuate a parlare di 700€ quando ce la versione "base" da 600?

La ricezione fa pena. Per quanto riguarda la batteria dipende dall'uso che ne fate..

la batteria dura un giorno e mezzo e mi vs bene... Il mio problema è solo la ricezione ma a qnt pare un Po a tutti quindi e inutile l'assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria dura un giorno e mezzo e mi vs bene... Il mio problema è solo la ricezione ma a qnt pare un Po a tutti quindi e inutile l'assistenza...

guarda io con il mio omnia hd arrivo raramente a 2 giorni e lo uso abbastanza, giochi, qualke video, chiamate.....ma ne sono cmq moooolto soddisfatto, e 1 giorno e mezzo con 3gs mi sembra non ottimo, ma di più......per il fatto della ricezione non saprei che dirti, non ho mai provato, ma cmq ti consiglio di tenerlo non credo che siano problemi cosi seri da giustificare una cessione cosi prematura......;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy