Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Account Apple Store


gidina
 Share

Recommended Posts

Ciao, come dice il titolo non riesco a creare un account per l'apple store! Ho letto varie guide e tutte dicono che ci sarebbe il modo per non mettere la carta di credito.... Solo che io non la trovo nelle possibilità di scelta! Quindi per forza carta di credito? (Scusate se questa discussione non è postata nella giusta cartella ma non sapevo altrimenti!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anke io ho un account su itunes store perchè posseggo un ipod touch 2g, non ho la carta di credito, e per registrarmi ho usato una guida trovata su google ed ha funzionato alla perfezione :incazzato: prova a fare una veloce ricerca e troverai sicuramente quello che cerchi, prova e facci sapere......;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se chiami l'assistenza ti guidano loro ;)

Non ti preoccupare, non sono come gli operatori tim wind vf, ignoranti e incapaci ;)

Non credo che serva chiamare l'assistenza per creare l'account....le guide che trovi sono ben fatte e molto chiare a mio avviso ;)......facci sapere se le hai trovate e se ci sei riuscito....ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy