Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Aquisto N79


ArMiDo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi devo comprare un nuovo cellulare (naturalmente nokia) e guardando un po tra le offerte mi ha attirato molto l N79. Mi sembra molto bello come design e completo sia come servizi multimediali che x lavoro (es wi fi e gps).

In fine su internet l ho visto a prezzi che si aggiravano sui 250 euro e mi sembrava un ottimo rapporto qualità prezzo.

Che dite è un buon acquisto o mi cosigliate altro?

A me interessa che sia un symbian 3rd edition (o superiore se ne sono uscite altre .. è da tanto che mi aggiorno in questo settore), fotocamera da almeno 5 megapixel, gprs, wifi, che faccia le chiamate e mandi i messaggi :P

Grazie mille in anticipo, siete dei grandi.

Ero indeciso tra l N79 e l N82 (che come funzionalita sono praticamente identici..) qual è il migliore

ps: ho letto un po nel forum e ho visto che molti hanno avuto un mare di problemi con questo telefono e la cosa mi lascia MOLTO perplesso... Per questo mi sorgono altre domande:

1) Il fatto che il display si spegne completamente è un bug oppure è una scelta nokia. E nel caso sia un bug se è stato risolto o meno..

2) Esiste qualcuno che non ha avuto nessun tipo di problema =)

3) Quale è l ultimo firmware disponibile e funziona bene con quest ultimo

4) ce cosi tanta differenza tra un cel brandizzato e uno non brandizzato (per differenza intendo ci sono piu bug in quello brandizzato)

Spero di non avervi assillato troppo grazie milla in anticipo

Modificato da ArMiDo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono addirittura funzioni in meno in quello brand TIM!!!! Il trasmettitore FM non funzia, non posso mostrare la mail sulla schermata principale ecc....

In più ci sono i programmi di TIM che io ho rimosso dopo 5 minuti dall'acquisto, e altre brandizzazioni FASTIDIOSE... quella che mi dava più fastidio era una barra scorrevole in fondo allo schermo in standby che cercava di scaricare da internet le notizie... alla fine dopo 3 mesi mi sono arreso e lo sto vendendo... =)

E' un bellissimo cellulare, completo di tutto. Io lo ricomprerei, MA DI SICURO NON BRANDIZZATO TIM!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy