Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Giochi Imperdibili


Ki@s
 Share

Recommended Posts

In giro per il Nokia 5800 circolano molti giochi, ma la maggior parte o non sono touch screen, o non sfruttano a pieno la qualità grafica del cellulare.

Volevo quindi sapere quali sono i migliori giochi (free) per questo XpressMusic.

Giochi ad esempio (per chi ha l'Iphone) come Ragdoll Blast o Sheep Plus. Molto semplici ma divertenti.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In giro per il Nokia 5800 circolano molti giochi, ma la maggior parte o non sono touch screen, o non sfruttano a pieno la qualità grafica del cellulare.

Volevo quindi sapere quali sono i migliori giochi (free) per questo XpressMusic.

Giochi ad esempio (per chi ha l'Iphone) come Ragdoll Blast o Sheep Plus. Molto semplici ma divertenti.

Grazie.

Ho trovato su Ovi store il nuovo sky force lite.... Sparatutto verticale che utilizza risoluzione accellerometro e touch davvero divertente. ci avevo già giocato sugli altri cell, ma giocarci cn l'accellerometro è completamente differente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lol e per te Ragdoll Blaster e Sheep Plus sono giochi imperdibili? XD Per curiosità...guarda qualche video di Histeria Project o anche di Blades Of Fury :mumble:

Ok, ma non mi sembrano per Nokia 5800.

Ho visto altre due applicazioni interessanti su Iphone: Grove Maker (consente la realizzazione di pezzi musicali, ad esempio house, come fossimo DJ) e Hallo..house (permette l'esecuzione di molti effetti sonori per Halloween)..ho cercato un pò per Nokia ma non mi sembrano esistere neanche cose simili.

che sfruttano l'accelerometro o il touch in questo momento ho:

Marble maze

Resco Bubbles

Boom Blox

Looney Tunes Titti & co monster match

Worms 2008

La città dei diamanti

Tropical Towers

Brain Tester 2

Bejeweled twist

Rayman Raving Rabbids

LocoRoco HI

CSI

Disney Majong

Arcadeball

Bubble bash

Grazie, qualcosa l'ho scaricata.

Modificato da Ki@s
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
In giro per il Nokia 5800 circolano molti giochi, ma la maggior parte o non sono touch screen, o non sfruttano a pieno la qualità grafica del cellulare.

Volevo quindi sapere quali sono i migliori giochi (free) per questo XpressMusic.

Giochi ad esempio (per chi ha l'Iphone) come Ragdoll Blast o Sheep Plus. Molto semplici ma divertenti.

Grazie.

C'è lets golf che è molto bello e completamente in 3D(grafica di alto livello) ma funziona un po a scatti ;ferrari gt evolution poi è lo stesso bellino e va con l'accellerometro come anche armagheddon squadron che è il mio preferito

controlli interamente il volo dell'aereo con l'accellerometro, b):lmaosmiley:b) li puoi trovare sul sito www. ma se non mi sbaglio anche su questo forum... :mumble:

Buon gioco.... :):king:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
C'è lets golf che è molto bello e completamente in 3D(grafica di alto livello) ma funziona un po a scatti ;ferrari gt evolution poi è lo stesso bellino e va con l'accellerometro come anche armagheddon squadron che è il mio preferito

controlli interamente il volo dell'aereo con l'accellerometro, b):thumbs:b) li puoi trovare sul sito www. ma se non mi sbaglio anche su questo forum... :mumble:

Buon gioco.... :medieval::king::medieval:

A me non partono i giochi Polaroid! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa che giochi sono questi:

Bagatelle

Reaction Challenge Lite

Li trovi entrambi sullo store.

- Bagatelle non saprei spiegartelo, è tipo un flipper in cui devi cercare di mettere le palline in dei buchi che, a seconda della difficoltà, danno più o meno punti. Si può giocare da soli o con un amico.

- Reaction Challenge Lite è tecnicamente una demo. Un gioco di reazione in cui affronti un amico. A schermo compaiono due pulsantoni fuxia (sì lo so, pessima scelta di colore) che ad un certo punto, senza preavviso, diventano verdi. Semplicemente, il primo che preme il suo pulsante fa un punto.

Nella versione full (che non so quanto costi) è aggiunto il supporto fino a 4 giocatori e la possibilità di allenarsi da soli.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy