Jump to content
Nokioteca Forum

[ N85] Dopo L' Aggiornameto Firmware V. 30.101


Patos
 Share

Recommended Posts

Ho provato e a me funziona perfettamente come ci si aspetta. L' opzione (se compare) si disabilita e si riabilita.

C'e' da notare che l' opzione non compare per tutti i messaggi, solo per quelli nei quali vi e' un link da mettere in rilievo.

Hum... io l'ho disattivata in un messaggio della Vodafone per disattivare il rinnovo automatico dell'Infinity Messaggi, e non mi è più comparsa! Però confermo anche quanto dici tu, che in altri messaggi c'è! Riattivandola in un altro messaggio e tornando sul messaggio di Vodafone mi permette di selezionare il 42071! Posso ora disattivarla e riattivarla! Ma se la disattivo, esco dal messaggio e poi ci rientro non me la fa più attivare! Scusate il procedimento contorto ;)

Mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io cerco di installare l'hack ma non mi funziona +. Ho formattato.

Uso HelloOX Signato 1.3 (ho provato la 1.4 che era stata rilasciata anche) ma niente

Come mai? E' compatibile con questo firm?

Si ferma su "Installing rootCerts..."

la barra continua ad andare ma rimane li e non la completa l'installazione. Come devo fare? (Ho installato sulla scheda Sd)

Modificato da DjBlAcK
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy